Le Schede dei Trombodromi

"La Cina e le Segaiole Professioniste"

Salve cari amici del Trombodromo!

In questi giorni sta rimbalzando ovunque la notizia che in Cina esiste la professione di " Pugnettista ".  In pratica, queste signorine lavorerebbero nei centri di donazione dello sperma agevolando e rendendo più piacevole il compito dei donatori. Ovviamente secondo quanto riportato dalle varie "fonti", il tutto viene svolto in appositi luoghi e in maniera professionale, con tanto di camice, guanti, apposito raccoglitore e quant'altro. La paga ammonta a una cifra paragonabile ai nostri mille euro al mese e non sono richieste particolari referenze, eccetto una buona manualità e polsi robusti Risatona.

Come al solito le reazioni dei nostri ConnazionalBigotti non sono mancate, e, dai social network ai forum, ai blog, ovunque si possono leggere i soliti articoli e commenti privi di senso e fuori luogo. Chissà cosa direbbero questi individui se sapessero che in Cina ci sono Bordelli infiniti con centinaia di ragazze da scegliere(e quelle non fanno solo le seghe)...

Ah...Ovviamente la notizia in questione è solo una delle tante "bufale" che girano per il web (che prende spunto da un'iniziativa della banca del seme di Guangdong di qualche tempo fa, che però non prevedeva alcuna "pugnettista", ma soltanto incentivi in denaro ai donatori), solo che stavolta la falsa notizia ha tratto in inganno un po' tutti, probabilmente perchè nelle nostre menti è plausibile che i cinesi s'inventino anche le cose più assurde, chissà...

...Ma se un giorno dovesse arrivare davvero un servizio del genere nel nostro italico e sfigatissimo paese(anche se è più facile che il papa vada a fare film porno), non oso immaginare le code fuori dalle cliniche, anzi, in verità mi immagino già scene apocalittiche di migliaia di uomini pronti a compiere la loro opera di beneBocca sigillata. A pensarci bene, come effetto collaterale si avrebbe sicuramente anche una drastica diminuzione dei "centri massaggi cinesi", e rimarrebbero in attività soltanto quelli che offrono veramente anche un buon massaggio(oltre al resto).

Ed ora se mi permettete vado a prenotare un volo per Pechino...Bocca danarosa

 

Ciao ciao, "FaveStrapazzate" !

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.