Il Blog del Redattore

"il Vizio esisterà finchè esisteranno gli uomini"

Scritto da Il Redattore on .

"Il vizio esisterà finché esisteranno gli uomini".

Questo affermava Tacito...   

...E aveva ragione vendere! I vizi sono strettamente legati al piacere di ogni genere, e tanto per citarne alcuni, come non chiamare in causa il classico caffè, o per chi e' fumatore "caffè e sigaretta", dopo mangiato. Ma per non essere avidi di vizio, potremmo anche aggiungerci un buon "ammazzacaffè" e un bel sigaro. E questo non e' che un esempio banale e molto diffuso di come il vizio sia in ognuno di noi e faccia parte della nostra quotidianità, ma la lista e' pressochè infinita, ed è per questo motivo che qui parleremo anche dei vizi e dell'arte di essere "Viziosi", dal cibo al gioco, dal fumo all'alcol, dalle chat alle notti bianche, dal benessere vizioso del corpo a quello della mente, e con un occhio sempre puntato sul vizio del sesso per diletto. ..Dopotutto siamo sempre su "Trombodromo.com", e non è per caso, dico io.

...Stay Tuned!

FicoPiangoImbarazzatoPiede in boccaTristeSantarellinoBacioRisatonaBocca danarosaBocca sigillataSorridenteSorpresoLinguacciaIndecisoOcchiolinoArrabbiato

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.