Le Schede dei Trombodromi

Austria - Salisburgo - FKK MYSTIC

www.fkk-Mystic.at

Locale: Molto carino, moderno e vagamente elegante. Non enorme ma disposto in maniera intelligente e piacevolmente vivibile. La sala principale, dove è presente il bar con il lungo bancone lineare, è caratterizzata da grandi divani un po' ovunque, un paio di palchetti rotondi con palo da lapdance, e in zona bar anche da tavolini e sgabelli vari. Da qui si può accedere alle altre zone del locale come la sala pranzo, il piccolo cinema dotato di comodi "materassi", il giardino esterno e l'ottima area wellness dotata di saune, sala massaggi, zona relax e doccie, che si trova al piano inferiore ed è totalmente separata dalla "zona bar" eccezion fatta per la scalinata che ne permette l'accesso. In fondo al salone principale è presente anche la sala fumatori, dotata di tavolini ed eleganti divani in pelle. Le camere sono calde, spaziose e accoglienti, inoltre è presente la lussuosa Vip room, enorme e dotata di ogni comfort, vascone idromassaggio compreso. La zona esterna non è molto grande e nemmeno cosi' bella, ma ha il vantaggio di potervi accedere da ogni area del locale(dalla zona wellnes, dalla sala principale dalla sala fumatori etc.) ed è godibile nei mesi più caldi vista la presenza di vari lettini per "sbragarsi" al sole e di un piccolo bar.


Girls:  40-50 di buon livello generale e soprattutto estremamente socievoli e tranquille.

Prezzi: Entrata 75€. - Mezz'ora standard 65€.

Ristorante/Bar: Cibo a buffet. Bevande analcoliche e Birre alla spina comprese nel prezzo d'ingresso.

Note: In quel di Walserberg, o meglio a 15 km dalla città di Salisburgo e a tre passi dal confine tedesco, si trova questo fkk di buon livello, caratterizzato da un'atmosfera piacevolmente rilassata, dotato di tutti i servizi, ben tenuto e con un "parco gnocca" di tutto rispetto. I prezzi non sono esattamente economici, ma vista la buona qualità offerta non sono nemmeno eccessivi. Sorge quasi spontaneo il paragone con l'Andiamo di Villach, rispetto al quale può vantare un ambiente meno caotico ed un atteggiamento delle girls che seppur mediamente molto socievoli anche in camera, denotano un fare molto meno "aggressivo", infatti qui le signorine approcciano quasi esclusivamente in zona bar, e comunque mai nell'area wellness che è dedicata esclusivamente al relax totale (la cui unica pecca è la mancanza di una jacuzzi, presente soltanto nella Vip room).  Inoltre, va detto che Salisburgo non è una meta cosi' facilmente raggiungibile, o meglio non abitudinale degli italiani, essendo un po' fuorimano rispetto alle classiche località dei trombodromi d'oltralpe, però la città è bella e interessante, e merita di esser visitata. Detto questo, aggiungerei che non è proprio l'ideale per un "mordi e fuggi", ma per un weekend lungo con visita a Salzburg, vale certamente la pena di dedicargli un viaggio.

Maps: Grenzwaldweg 2 - 4 5071 Walserberg, Wals-Siezenheim, Austria

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.