Le Schede dei Trombodromi

Olanda - Roermond - YIN YANG

www.yinyang.nl

Locale: All'esterno si presenta come una grande struttura moderna immersa nel verde. Una volta entrati, le aspettative non vengono deluse. L'ambiente e' molto elegante, moderno ma non troppo, e ben curato. In breve, un posto di classe. Spogliatoi e docce sono gli stessi per gli uomini e per le girls. Gli armadietti risultano un po' piccoli e incolonnati per tre, quindi considerando che non ci sono le classiche cassettine di sicurezza e dovrete tornare ogni volta li per poter saldare i conti con le signorine, risultano alquanto scomodi. La zona bar invece, si raggiunge agevolmente dalo spogliatoio, e dopo alcuni scalini ci troviamo nei pressi del bancone, mentre poco più avanti c'è il palchetto da lap dance dove ogni tanto si esibiscono le girls, e divani in ordine sparso in tutta la sala. Va detto che uno dei punti forti dello YinYang è quello che riguarda tutta la zona Wellness, dotata di vasche idromassaggio, saune, piscina coperta con getto a cascata, piscina esterna riscaldata, bagno turco, pediluvio, manicure, pedicure, massaggi, e tutta la tranquillità che questi servizi richiedono. Anche le camere interne non sono affatto male, spaziose e accoglienti, tutte con doccia o vasca, e con specchi ovunque, soffitto compreso. ..Nell'area all'aperto troviamo un gran bel giardino molto curato(e magistralmente illuminato al calar del sole), con piscina alla quale si accede tramite una grande scalinata all'esterno dove si trovano anche lettini, tavoli, divanetti e le immancabili "casette in legno" per appartarsi con le girls.

Girls: Una trentina circa, di livello medio e di provenienza variabile (in prevalenza nel weekend): infatti è possibile trovare operatrici tedesche, olandesi,  polacche, russe, turche, asiatiche, nere. Una volta era uno dei pochi locali praticamente privi di rumene, adesso invece se ne trovano in abboddanza anche qui.

Prezzi: Entrata 60€. - Mezz'ora standard 50€.

Ristorante/Bar: Sala ristoro con Buffet e piastra per arrostire la carne(Grigliate all'aperto nel periodo estivo). Analcolici e Birra compresi nel prezzo d'ingresso.

Note: Il SaunaClub Yin Yang, si trova nella parte bassa dei paesi bassi(mi si permetta il gioco di parole) alla periferia di Roemond, in Olanda ma al confine con la Germania, non troppo distante da Bruggen e a circa 40 minuti di auto da Düsseldorf e meno di un'ora da Colonia, quindi relativamente facile da raggiungere. ..Una delle particolarità di questo locale, era che al contrario dei saunaclub/bordelli/fkk tedeschi, austriaci o svizzeri, qui non erano presenti ragazze rumene e questo era dovuto esclusivamente ad alcune leggi che rendevano l'iter burocratico per poter lavorare, molto difficoltoso per le vampirelle. Adesso invece ne troviamo al pari che in Germania ed Austria, ma anche se in numero minore rispetto a un tempo, sono presenti girls provenienti da ogni parte d'europa e non solo. ...e quasi tutte sono di buon livello, anche per quanto riguarda le prestazioni.  Insomma, i presupposti per concedersi una visita a questo SaunaClub ci sono tutti. Un consiglio: È preferibile andarci con la bella stagione così da poter godere appieno della zona all'aperto che è una larga parte dell'intera bellezza del locale.

Maps: Heinsbergerweg 230, 6045 CL Roermond, Olanda.

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.