Il Blog del Redattore

"TromboNews di fine Ottobre in ordine sparso"

Scritto da Il Redattore on .

Da questo mese inauguriamo una nuova rubrica (a cadenza puramente casuale, ma faremo del nostro meglioSorpreso) contenente notizie riguardanti l'andamento dei locali più gettonati, che si chiamerà "TromboNews".

La prima notizia in assoluto di quest anuova rubrica riguarda la data di apertura dell'attesisimmo Wellcum di Hohenturn, che sembra sia praticamente fissata, pur se ancora in veste del tutto ufficiosa, al 22 di Novembre. Non manca molto, e siamo in attesa di notizie ufficiali sia per quanto riguarda il giorno d'inaugurazione che per tutti gli altri dettagli, e probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Altra notizia piuttosto recente ed ormai confermata, è quella che all'Oase di Francoforte adesso all'entrata vengono consegnati due braccialetti, in pratica, oltre a solito ne viene fornito anche un altro che andrà utilizzato al momento in cui si decide di di andare a mangiare. Questo significa che avrete a disposizione un solo pasto gratis durante la permanenza nel locale, mentre per ogni ulteriore spuntino/cibaria/piatto pieno, verranno addebitati 10€ da pagare in cassa all'uscita. Una pessima mossa che non rende certo un buon ritorno d'immagine al locale, che pur godendo di alcuni ritocchi e ampliamenti appena finiti per quel che riguarda la struttura, sembra stia perdendo qualche punto anche sotto il profilo della qualità delle girls, ma questo è un fatto più soggettivo e speriamo sia anche momentaneo.

Si conferma invece un buon partito un altro dei locali di Frankfurt tra i più gettonati dagli italiani ovvero lo Sharks , dove l'unica vera incolmabile lacuna sembra essere la qualità del cibo, un po' bassina per i nostri standard. Rimangono invece di buon livello le prestazioni e la qualità media delle girls, oltre al locale in sè che resta uno dei più interessanti e suggestivi come struttura e ambientazione.

Leggermente in discesa anche l'Acapulco di Velbert, che pur mantenendo un discreto livello di godibilità, soprattutto se rapportato ai molto bassi e sotto la media dei concorrenti, ha avuto ultimamente un calo sulla qualità delle ragazze che vi lavorano, anche se qualche perla nel mucchio si riesce ancora a trovare. Come per altri locali è probabile, o meglio auspicabile, che questo calo sia solo una cosa passeggera e ce lo auguriamo(in fondo un buon posticino "low cost" può risultare sempre utile in questi periodi di magra).

Infine un paio di piacevoli conferme: il Goldentime di Bruggen che ribadisce l'alto livello qualitativo delle girls, e anche se il locale è di gran lunga più appetibile nella stagione estiva, considerando la bellezza dell'area all'aperto, è sempre una sicurezza in fatto di belle ragazze. Ed ultimo ma solo in ordine di presentazione, il glorioso e inaffondabile Artemis di Berlino, che a quasi otto anni dalla prima apertura resta un punto di riferimento ed un porto sicuro nel panorama dei Trombodromi d'oltralpe.

E in attesa di dati e date certe sull'apertura del sopracitato Wellcum, il Trombodromo augura a tutti le solite sane e goduriose trombate...

...Ciao ciao, mie carissime "FaveInformate"!

Commenti   

#1 PrimoCittadinoOnorario 2013-11-03 02:44
Menomale Lo Abbiamo Testato Quest' Estate!!!!!! Ahahahaha

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.