Le Schede dei Trombodromi

Germania - Hamburg - HARMONY

www.fkk-harmony.com

Locale: Ambiente nuovo e raffinato. La zona interna presenta varie "salette" comunicanti ma differenti in alcuni particolari, come il colore dei divani e delle pareti, anche se lo stile di base è praticamente lo stesso per tutte, comunque il tutto risulta piacevole nel suo insieme. L'elegante zona bar è caratterizzata da luci soft e un bancone bianco, con sgabelli abbinati, lineare ed illuminato dall'interno, molto particolare. C'è un piccolo cinema, il solito buffet(dove in questo caso si mangia discretamente), spogliatoi, doccie, una piccola area massaggi saune e bagno turco. La zona wellness è divisa tra la zona interna e quella esterna del locale. In quest'ultima, oltre ad un bel giardino "zen" corredato di lettini divanetti e tavolini, oltre che un bar all'aperto(funzionante quando la stagione lo permette), troviamo una grande Sauna caratterizzata da ampie vetrate con vista sul giardino da tutti e quattro i lati, molto rilassante e di buon gusto. La struttura non è enorme, in pratica una villa su due piani, e al piano superiore troviamo le camere, molto carine e in linea col resto del locale.

Girls: In media una trentina di livello medio/buono ma di provenienza variegata, diciamo ce n'è un pò per tutti i gusti.

Prezzi: Entrata 50€. - Mezz'ora standard 60€.

Ristorante/Bar: Cibo a buffet, praticamente per tutto l'arco della giornata. Analcolici gratis.

Note: Indubbiamente un bel posto, situato nei pressi della cittadina di Seevetal, a circa 25 minuti a sud di Amburgo. Il locale è nuovo, elegante e buono anche per chi ama il relax. Il consiglio è di visitarlo durante la bella stagione perchè senza l'area esterna perde una buona parte della sua bellezza, e gli spazi interni non sono enormi anche se non troppo angusti. Buoni anche i servizi dal cibo alla zona wellness. peccato per la mancanza di una jacuzzi o di un qualche genere di piscina. L'unica acqua presente, oltre alle docce è il piccolo torrente che passa di fianco e praticamente confina col locale, infatti nei pressi del giardino c'è una simpatica struttura il legno simile a un piccolo molo. Inutile ma di buon impatto visivo. Le ragazze non sono in media eccezionalmente belle, ma c'è sicuramente di peggio. Come per altri fkk "di periferia" di media grandezza, vale sicuramente la pena andarci se si capita nei pressi si Amburgo, soprattutto in estate quando si può godere anche della gradevole zona all'aperto.

Maps: Ramelsloher Allee 120, Seevetal, Germania.

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.