Le Schede dei Trombodromi

Germania - Francoforte - FKK 40 DIETZENBACH

www.fkk-dietzenbach.com

Locale: Più che un fkk, questo è un Trombodromo nudo e crudo perchè di fatto manca quasi totalmente la zona wellness, eccezion fatta per la sauna. Il resto dell'ambiente è di fatto "limitato" ad un singolo open-space con bar, e il salone principale è contornato da divani più altri divani nella parte centrale conditi da piccoli tavolini da fumo, lampade, un po' di quadri dozzinali, decorazioni varie e un pò di verde qua e là. Sul pavimento una morbida moquette. Niente di speciale quindi. All'entrata c'è un bel cartellone sul quale sono indicate le girls presenti al momento e per ognuna sono indicati i servizi che offre. Oltre agli spogliatoi le docce e i bagni, c'è una scala, salendo la quale si accede al piano superiore dove troviamo le camere. E' presente anche un piccolo giardino esterno dove rilassarsi quando la stagione lo permette, ma oltre a sedie e sdraio non c'è altro, è semplicemente un giardino.

Girls: Una quindicina o poco più, di livello generale non eccelso ma qualche buona presenza si trova sempre.

Prezzi: Entrata: 40€ . - Mezz'ora standard: E' quasi un Flat-rate, o meglio, i prezzi sono da considerarsi "per scopata": 30€ a botta. Il servizio varia in base alla ragazza, ma alcune offrono prestazioni "All Inclusive" (Cim,Anal,etc..) e per gli amanti del genere, quasi tutte hanno l'opzione "Sesso senza protezione"; poi sta a voi decidere, ovviamente è solo un'opzione a discrezione del cliente, non un obbligo.

Ristorante/Bar: Cibo praticamente inesistente, solo un po' di frutta e qualche panino o toast. - Analcolici gratis.

Note: A poco più di 15 km a sud di Francoforte, l'FKK 40 meglio conosciuto come FKK DIETZENBACH (che in realtà è il nome della località nei pressi di Francoforte dove si trova il locale), non è un locale per chi è in cerca di top model, ma un ottimo ripiego per chi cerca"emozioni forti" a poco prezzo. Infatti tra le maggiori attrattive di questo posto troviamo sicuramente la possibilità di poter fare sesso senza preservativo con le varie operatrici(cosa che personalmente sconsiglio,ma evidentemente a molti interessa) e quella di poter guardare le signorine che scopano in pubblico o esibirsi personalmente in stoiche performance sui divanetti in sala o dovunque volete all'interno del locale. Un vero Trombodromo nel senso stretto della parola. Peccato che, pur definendosi SaunaClub, l'unico servizio presente in quel frangente sia appunto solo una sauna. Altro punto di forza sono sicuramente i prezzi, considerando anche che quasi tutte includono anal e cim nella prestazione. In definitiva, tutto sommato c'è sicuramente di peggio, e se vi trovate dalle parti di Frankfurt consiglierei di farci un salto, e visto l'irrisorio prezzo d'ingresso, se non ci siete mai stati vale la pena andarci, anche solo per vedere di cosa si tratta.

Maps: Voltastraße 4, 63128, Dietzenbach, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.