Le Schede dei Trombodromi

Germania - Neunkirchen - FKK PRESTIGE

www.fkk-prestige.de

Locale: Di media grandezza, più che sufficiente a contenere il numero di girls e clienti presenti solitamente. GLi ambienti e gli arredi sono tutti moderni e piuttosto eleganti a partire dalla piccola ma ben rifinita reception. La sala bar/principale si presenta come un grande open-space con una parte rialzata delimitata da colonnine bianche finemente illuminate, che ospita la zona wellness degna di una spa di buon livello, molto ampia e dotata di: divanetti e lettini/sdraio ovunque, vasca idromassaggio grande con "vista bar", sauna finlandese, caldarium, bagno turco, sauna bio, e un'altra jacuzzi più piccola nell'adiacente area relax, dove si trova anche la sala massaggi. E' presente anche un piccolo kino con due lettoni disposti a gradinata, piccolo ma piacevolmente intimo. La sala pranzo/bistrot, proporzionata al resto del locale, è spaziosa e modernamente arredata con tavoli dalla forma curva e irregolare e comodi pouf al posto delle solite sedie, e insieme troviamo un piccolo bar dove poter prendere un caffè in pace, e una serie di divani per rilassarsi dopo aver mangiato. Le camere, alcune anche dotate di jacuzzi, sono tutte differenti sia come dimensioni che come ambientazione, passando da una camera con letto di bamboo con statue indù a una molto chic riempita di specchi e lampadari di cristallo, o anche una simpatica camera con il lettone pieno di cuscini colorati dall'aspetto molto teen, insomma ce n'è per tutti i gusti. A completare il tutto troviamo una piccola ma accogliente terrazza dotata anche di riscaldamento, per godersi un po' di sole quando c'è.

Girls: Una ventina, di livello generale più che buono, e una frequente presenza di donzelle nazionali ma si trovano anche russe, lituane, fiamminghe, etc...

Prezzi: Entrata 50€. - Mezz'ora standard 50€.

Ristorante/Bar: Buffet aperto tutto il giorno. Analcolici gratis.

Note: L'FKK Prestige pur non essendo "un grande", si distingue tra i piccoli per i suoi ambienti moderni ma eleganti, la notevole zona wellness, la varietà di girls che vi si possono trovare, e non per ultimo, il listino prezzi in linea con la concorrenza teutonica. Il locale si trova nella zona industriale di Neunkirchen, una piccola cittadina che ha come unica attrattiva un discreto giardino zoologico, a circa un'ora e mezza da Francoforte nonchè duecento chilometri da Stoccarda. Si capisce subito che questa non sia una meta per la quale programmare un viaggio, ma considerando che dista solo poco più di un'ora dall'aeroporto di Hahn, può essere un'alternativa ai "soliti noti" di Frankfurt, magari programmando una visita alla vicina Saarbrucken, città sul confine francese(dotata di aeroporto, ma carente di voli low cost) raggiungibile in circa 15 minuti in auto e che offre una discreta quantità di attrattive essendo una città universitaria e piena di piccoli Trombodromi. In definitiva, il locale merita sicuramente una visita, l'unica pecca è la zona non propriamente comoda da raggiungere.

Maps: Betzenhölle 20 D-66538 Neunkirchen, Germania.

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.