Le Schede dei Trombodromi

Germania - Norimberga - FKK CLUB HEAVEN

www.Club-Heaven.de

Locale: Non molto grande ma suddiviso in modo intelligente. L'arredamento è piuttosto curato e nell'insieme si ha un'impressione di eleganza, anche se il tipico tocco un po' kitsch trash dei tedeschi non manca mai (ad esempio la simpatica Barca/Piscina piazzata nel giardino esterno). Il tutto risulta comunque ben organizzato ed oltre a spogliatoi, docce e dotazioni standard di vario genere(situati al primo piano insieme alle camere), al piano terra troviamo oltre alla reception, la saletta principale con il bar e la piccola zona buffet adiacente ad un'altra saletta con comodi divanoni in pelle dove principalmente sostano le girls in attesa di compagnia e una piccola sala cinema. C'è poi la zona wellness(preclusa alle girls), anche questa proporzionata alle dimensioni del locale, dove abbiamo una bella vasca idromassaggio, nonchè saune e comodi lettini dove rilassarsi. Le camere sono tutte a tema, ognuna differente dall'altra, ben curate e accoglienti, alcune hanno specchi a 360 gradi, c'è la camera egiziana, quella romana,la "romantica" ed altre, poi ci sono quelle più grandi, e c'è la "stanza vip" con un enorme letto a quattro piazze e una scenografica jacuzzi. In estate è accessibile anche la piacevole area esterna dotata di un simpatico bar e della particolare piscina a forma di barcone.

Girls: Circa 20-30 ragazze mediamente discrete, per la maggior parte sono "figlie del conte Vlad", ma se per caso siete amanti delle tedeschine non è impossibile trovare anche qualche perla locale.

Prezzi: Entrata 25€. - Mezz'ora standard 50€.

Ristorante/Bar: Brunch e cibarie minimali a buffet. Analcolici gratis.

Note: La zona di Norimberga non ospita Trombodromi di particolare pregio come altre location della germania, tuttavia questo Heaven ed altri piccoli locali simili, possono essere un buon ripiego se ci troviamo a passare da quelle parti. Nell'insieme il posto non è affatto male e c'è la giusta quantità di operatrici disponibili, per di più di buona qualità. Il consiglio è sempre quello di andarci in estate inmodo da avere uno spazio leggermente più grande dove godersi il relax, ma vista la non notevole affluenza di avventori, risulta piacevole anche nei mesi freddi. Le note negative principali sono la mancanza di un buffet adeguato(infatti troveremo poco più che stuzzichini, merendine et simila) e la politica di approccio delle girls che a volte sono un pò troppo "sbrigative". Per il resto risulta essere uno dei migliori Trombodromi della zona, quindi pur non consigliandolo per una gita dedicata, considerato anche il prezzo d'ingresso molto low cost merita sicuramente una visita se siete nei dintorni di Norimberga.

Maps: Edisonstr. 10 , 90431 Nürnberg , Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.