Il Blog del Redattore

"Buon Compleanno Trombodromo!"

Scritto da Il Redattore on .

Salve amici del Trombodromo!

Ancora stento a crederci ma... E' già passato un anno. Ebbene si, il 18 febbraio del 2013 fece la sua comparsa sul web, la prima versione del sito di Trombodromo.com , un progetto nato "Da un'idea di una sera invernale di qualche anno addietro", proprio come avevamo scritto il giorno precedente nel primo articolo di presentazione...E dopo aver concluso il primo giro di calendario devo dire che questo progetto ha avuto e sta seguendo la linea guida che ci eravamo prefissati, ovvero l'essere una fonte d'informazioni indipendente e quanto più corretta possibile, per tutti coloro che condividono la stessa passione per i locali che vengono recensiti e non solo... Infatti nel corso di questo piacevole sviluppo, ci siamo addentrati spesso e continueremo a farlo (un po' per gioco e un po' per piacere personale ma soprattutto per poter dare consigli che non fossero parole a caso) in vari "mondi" magari differenti tra loro e alcune volte non propriamente pratici da esplorare, ma sempre attinenti al nostro argomento favorito, ovvero "la topa" ed il sesso, in tutte le salse.

Intanto il Trombodromo si è pian piano evoluto, abbiamo cercato di mantenere un layout quanto più possibile "serio" e piacevole da navigare nonchè fruibile ai tanti che consultano le schede dai propri smartphone, e siete veramente tantiOcchiolino, una moltitudine di "trombaioli" silenziosi, come del resto si addice a questo genere di "hobby", ma sempre presenti. Grazie, son comunque soddisfazioni. ...Le idee non mancano, la voglia nemmeno, i luoghi da esplorare e le avventure da raccontare sono ancora molti e fino ad ora è stata una lunga galoppata praticamente mai interrotta. L'unica cosa che attualmente è difficile da trovare è il tempo, e intendo quello di dedicarsi come si deve a qualcosa che si vuol fare nel migliore dei modi, ma anche questa è una condizione temporanea dovuta a mille variabili e sono certo che con l'arrivo della bella stagione riprenderemo ad essere più assidui con la pubblicazione di articoli di "pubblica utilità" cercando di mantenere come al solito una certa qualità d'informazione, aggiungendo alcune simpatiche novità e se non ci sono intoppi strada facendo, anche una piacevole sorpresa per gli iscritti(ma di questo parleremo in dettaglio solo a cosa fatta, per ora è solo una bella idea Bocca danarosa. Ovviamente l'aggiornamento delle schede, che in fondo sono il fulcro del sito, procede lentamente ma con l'attenzione e la priorità che merita, grazie anche alle segnalazioni di chi gentilmente ci aiuta a tenere d'occhio il panorama dei nostri Trombodromi preferiti.

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare anche gli attenti amici che hanno inviato gli auguri su facebook e grazie ai quali mi sono reso conto di che giorno sia oggi (come ho già detto il tempo è tiranno in questo periodo). ...e se siete curiosi date un'occhiata qui e scoprirete qualcosa di più sul RedattoreBocca sigillata ).

Bene, non mi resta che dire ancora Grazie a tutti, invitarvi a partecipare sul Forum, o esprimere le vostre preferenze nel Sondaggio in corso che trovate nel menù in alto e che provvederò a commentare minuziosamente in seguito alle Trombonews di Febbraio che conto di farvi avere per il prossimo weekend, giusto per rimettersi un po' in pari con le notizie più rilevanti del momento.

Ciao ciao mie carissime "FaveGenetliache",

...Cordialmente,

IL REDATTORE

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.