Il Blog del Redattore

"TromboNews di Febbraio"

Scritto da Il Redattore on .

E siamo nuovamente giunti al nostro ormai consueto appuntamento con le notizie ed i rumors più rilevanti del mese.

Come abbiamo già accennato pochi giorni fa, in questo periodo il tempo è tiranno, ma poichè l'informazione è un bene prezioso, andiamo a vedere quali sono le Trombonews del febbraio di questo promettente 2014.

Segnaliamo innanzitutto diverse impressioni positive che riguardano lo Sharks di Darmstadt (Francoforte), che si sta dimostrando una sempre più valida alternativa ad altri più storici ed anziani locali nei dintorni ...e gira voce che si mangi pure bene adesso, ma vedremo poi se tale gossip verrà confermato più avanti. Per chi avesse intenzione di andare a vedere come butta, segnatevi questi nomi sul taccuino: Roxana, Neya, Christina e Samantha. E se nessuna di loro dovesse essere di vostro gradimento... ...beh, forse è giunta l'ora di cambiare hobbySorridente.

Per il resto, nella moltitudine dei Trombodromi Francofortini non ci sono ulteriori rilevanti notizie degne di nota, ci limitiamo quindi a suggerire alcune donzellette di buona qualità come: Lisa, Julia, Christina per il World - Emmanuelle, Cindy, Stella per il Palace - Sara, Raluca, Claudia per il Mainhattan.

Scendendo verso Monaco e precisamente in quel di Augsburg, continuano le buone novelle dal Colosseum che sta pian piano riprendendosi lo splendore di qualche anno fa quando all'apice del suo notevole parco gnocche era una delle mete più chiacchierate dagli italici avventurieri. Alcune new entry dell'ultimo minuto hanno portato ancora un gradino più in alto questo locale che tra i punti forti vanta anche una certa tranquillità all'interno dal momento che le ragazze non sono autorizzate ad importunare gli avventori, e quindi ci si puo' rilassare e ammiccare in relax alle ragazze tra una trombata e l'altra, oppure saranno ben felici di intrattenersi un po' a parlare prima di salire la lunga scala a chiocciola che porta in paradiso. Comunque siamo in attesa di un necessario restyling dell'ambiente e speriamo che prima o poi i gestori ci facciano una sorpresa in tal senso...Chissà.

Anche il non troppo lontano Fkk Hawai di Ingolstadt sembra essere in netta ripresa per quanto riguarda le girls presenti, e cio' lo rende una possibile interessante meta da visitare, considerato anche che il locale non è affatto male sia come struttura, spazi e ambiente, che a livello di servizi, sauna, massaggi e discreto cibo, nonchè un'area esterna molto godibile nei mesi più caldi. ...Che sia giunta l'ora della rivincita della Baviera? ...Lo sapremo nelle prossime puntate, intanto li teniamo sotto osservazione.Fico

Ma spostiamoci rapidamente in Austria, o per l'esattezza in Carinzia, per un rapido aggiornamento sulla repentina evoluzione del Wellcum di Hohenthurn, che dopo essersi presentato al grande pubblico nelle vesti di "principe ranocchio" durante il primo incerto periodo di apertura, adesso sempra aver imboccato la lunga e retta via che porta al successo. E' infatti confermata la notizia della presenza di almeno un paio di sudamericane all'interno del locale, e ci auguriamo che siano solo le prime di una lunga serie visto che i sempre più numerosi clienti chiedono a gran voce una diversificazione della "fauna". Giustamente la direzione sembra aver recepito il messaggio e con questa abile mossa il novello Trombodromo si è aggiudicato le simpatie dei più, guadagnando un altro pezzettino di strada nei confronti del suo primo rivale, ovvero il ben noto Andiamo di Villach, che nonstante sia fresco di restyling ed abbia dalla sua un livello di ragazze mediamente molto alto, ultimamente stenta a tenere il passo con il nuovo arrivato, anche per colpa della poca attenzione che la direzione sta riservando ai suoi clienti che sempre più spesso lamentano disservizi e problemi di varia natura, e penso seriamente che se non risolveranno almeno in parte questi problemi, con l'arrivo della bella stagione dovranno rassegnarsi a subire pesanti perdite di clientela a favore della concorrenza, e la primavera non è cosi' lontana...

Sorvoliamo le alpi ed arriviamo in quel di Lugano, in Svizzera per dare un'occhiata al Bar Oceano dove ultimamente, ma non è una novità, si parla un gran bene di tal Melissa, non che sia di una bellezza assoluta, anzi, ma di certo una Top almeno in camera, là dove da il meglio di se facendo sognare chi ha la fortuna di appartarsi con questa passionale signorina con gli occhiali da porno segretaria in calore. Per chi volesse farci un salto, segnaliamo comunque anche la presenza o meglio il rientro della Violetta, e la sempre valida top Jennifer, oltre a un bel po' di altrae tope di discreto livello, come al solito. Per il resto ilposto è sempre quello, la prassi pure: Entri , bevi e godi, e quando non hai più voglia te ne torni a casa più leggero e soddisfatto.

Vorrei infine chiudere queste rapide e riassuntive TromboNews di Febbraio ricordando a tutti di partecipare al Sondaggione intitolato "Di che Nazionalità sono le tue Girls Preferite nei Trombodromi?" che trovate nel menu in alto e che terminerà a fine mese, ovvero tra pochi giorni, quindi datevi da fare e fateci sapere da dove provengono le vostre operatrici preferite. Per adesso la classifica parziale vede nelle prime posizioni Romania, Bulgaria, Russia , Ungheria e, udite udite....l'Italia al primo posto! Si vede che vi piacciono le rarità eh, oppure vi siete messi d'accordo per farci uno scherzo? Risatona ..Comunque sia, attendiamo con ansia la fine del sondaggio per analizzare i voti e stilare la classifica ufficiale(sperando poi non faccia la fine di quella che riguardava "i vostri Trombodromi preferiti" , cancellata per errore dal TrombmasterBocca sigillata).

 

E con la fretta e il tempo limitato che contraddistingue questo periodo, vi saluto di corsa rinnovando come al solito l'appuntamento per un giorno a caso del prossimo mese di marzo che finalmente ci accompagnerà verso la tanto sospirata stagione primaverile.

...Ciao ciao "FaveScongelate"!

_Il Redattore_

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.