Le Schede dei Trombodromi

Germania - Ingolstadt - FKK HAWAII

www.fkk-hawaii.de

Locale:  Esternamente un prefabbricato industriale che potremmo definire non esattamente anonimo per via delle luci che ne circondano il perimetro, ma prima che cali il sole risulta essere molto poco appariscente. All'interno, oltre alla piccola reception e l'altrettanto limitata zona dedicata agli armadietti, troviamo un salone piuttosto grande con al centro un palchetto con palo da lapdance, l'immancabile bar con bancone ad U contornato di sgabelli, ed una buona quantità di divani sui quali è possibile rilassarsi e socializzare, il tutto in stile moderno e nemmeno troppo pesante, oserei dire quasi vagamente elegante, se non fosse per le palme finte sparse un po' ovunque(ma dopotutto siamo all'Hawaii...) I servizi della marginale zona wellness consistono in una sauna, una jacuzzi, una saletta con una manciata di sdraio, ed un'altra adibita a sala massaggi. a completare l'ambiente interno c'è un relativamente piccolo kino con due file di comodi divani, l'area ristoro con buffet, ed ovviamente le camere, una decina compresa la grande suite completa di tutto ciò che serve per un'esperienza un po' più "Vip". Degno di nota il bel giardino esterno che paragonato al locale risulta essere piuttosto grande ed è dotato di divanetti, sdraio, lettini prendisole, un bar, una vasca idromassaggio(illuminata di notte), gazebo, e casine in legno con letto dove poter "consumare" con le girls. Veramente notevole e di buon impatto visivo, considerando anche il fatto che fa parte di una struttura relativamente piccola nel suo insieme.

Girls: Circa 40 e per la maggior parte "figlie del Conte Vlad" ma di livello mediamente buono.

Prezzi: Entrata 69€. - Mezz'ora standard 50€.

Ristorante/Bar: Stuzzichini e spuntini tutto il di' e cena a buffet di buona qualità. Bibite analcoliche gratis.

Note: L'Hawaii si trova a circa 80km a nord di Monaco di Baviera ed è altrettanto distante dal Colosseum di Augsburg, insieme al quale è sicuramente uno dei Trombodromi più conosciuti e validi di quest'area e pur non essendo al livello dei locali top di altre zone del paese, merita comunque una visita anche perchè la struttura è piacevole, soprattutto grazie alla sufficientemente ampia zona esterna che ospita un bel giardino dotato di tutto il necessario per godersi le belle giornate all'area aperta, comprese ovviamente le belle ragazze... I prezzi sono assolutamente in linea con la media teutonica, le "operatrici" degne di nota non mancano e si mangia abbastanza bene, il che non guasta mai. Ovviamente se siete abituati a posti come Oase et similia in quel di Francoforte, non aspettatevi di trovare qualcosa in più, ma se siete ancora dei novelli frequentatori di Trombodromi potreste rimanere molto colpiti anche qui in Baviera. ...Se però cercate servizi da centro benessere, oltrechè le belle fanciulle, probabilmente non è il locale più adatto alle vostre esigenze. In definitiva, l'Hawaii è un fkk di discreta qualità, ed una valida opzione se vi trovate in questa parte del paese, ma non è paragonabile ai "top" di altre zone della Germania.

Maps: Steinheilstrasse 6, 85053, Ingolstadt, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.