Le Schede dei Trombodromi

Germania - Augsburg - FKK CLEOPATRA

www.fkk-Cleopatra.de

Locale: Fuori appare come una Villetta dall'aspetto molto casereccio (a parte le statue che accompagnano verso l'ingresso) situata ai margini di una grande zona industriale. Una volta entrati ci troviamo nella minuscola reception che conduce alla modesta area degli spogliatoi, usati anche dalle girls oltre che dai clienti, e da li si accede alla grande sala principale dove subito possiamo notare i vari murales in tema "Cleopatra" appunto, ed una buona quantità di divani, poltroncine, lettini di vario genere disposti in ordine sparso, alcune nicchie con tendine separè in stile nightclub, ed il bar con il bancone che serpenteggia per qualche metro a fondo sala, dotato dei soliti immancabili sgabelli, appena sei o sette, compresi quelli delle videoslot adiacenti. L'ambientazione , pur seguendo vagamente il tema che da nome al locale, è molto, forse troppo kitsch ma nell'insieme non risulta troppo spiacevole anche se tutt'altro che elegante. A completare l'area interna c'è una piccola sauna con annessa doccia. Al piano superiore ci sono le camere tutte diverse ma ugualmente belle, spaziose dotate di doccia e con grandi letti e tendaggi svolazzanti un po' ovunque. Altro punto forte del locale è il giardino esterno circondato da alberi ed immerso nel verde, che comprende oltre ad un simpatico piccolo laghetto al centro, anche una buona dotazione di servizi quali: Bar, casette in legno adibite a camere, vari gazebo attrezzati con tavoli panche sedie o sgabelli divani e divanetti, e una favolosa vasca idromassaggio per gustarsi le bollicine all'area aperta. Il giardino viene usato anche per le grigliate di carne all'ora di cena e nei giorni in cui è utilizzabile contribuisce a raddoppiare la superficie utile del locale.

Girls: 10-20 di qualità medio bassa, con qualche eccezione.

Prezzi: Entrata 50€ . - Mezz'ora standard 50€ .

Ristorante/Bar: Buffet minimale al pomeriggio con aggiunta di grigliate di carne alla sera. Analcolici gratis.

Note: Il locale è molto carino e accogliente ma ad un anno dalla sua apertura ancora stenta a prendere il volo. Probabilmente risente un po' della vicinanza al Colosseum (a poco più di 10 minuti in auto) che quasi a parità di prezzi offre una qualità e quantità di girls decisamente superiore ed è ormai conosciutissimo ai più. Il Cleopatra, non è propriamente grande come struttura, ma, in special modo nella bella stagione, è molto godibile grazie al bel giardino esterno ampiamente spazioso e ben attrezzato. Le camere sono molto belle e la sala principale non poi cosi' male. Forse meriterebbe una visita (anche come alternativa al solito Colosseum) se almeno alzassero il livello qualitativo delle ragazze, che per il momento rasenta appena la sufficienza. Le potenzialità per diventare una meta valida ci sono, vedremo più avanti quale sarà il destino di questo relativamente nuovo Trombodromo della baviera. Per il momento, il consiglio è di andarci soltanto se siete curiosi, ma se volete andare a colpo sicuro, c'è sicuramente di meglio in zona, compreso l'Hawaii.

Maps: Ostrachstraße 15, 86165 Augsburg, Germania.

 

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.