Le Schede dei Trombodromi

"TromboNews di Marzo"

Primo appuntamento primaverile della nostra rubrica dedicata a gossip, novità, indiscrezioni e ultime notizie sul mondo dei Trombodromi.

Iniziamo subito col dire che al Oase c'è aria di tempesta, soprattutto per quanto riguarda le ragazze che ci lavorano, in quanto la direzione del locale ha imposto nuove regole(dopo quella molto discussa della limitazione sui pasti gratuiti per i clienti) ed infatti sembra che adesso anche le ragazze debbano pagare di più per i pasti all'interno del locale, ma non solo, perchè oltre a dover sostenere spese non indifferenti, alcune ragazze lamentano anche alcune gravi mancanze da parte del locale, come ad esempio i famosi rotoli di carta al'interno della zona cinema, dove sovente vengono proferiti pompini a briglia sciolta ed è necessario avere qualcosa per pulire "il sacro nettare" che inevitabilmente viene sparso qua e a la alla fine di tali prestazioni. Tutto questo, aggiunto al numero di clienti sempre in calo(dovuto in parte alle nuove direttive sul cibo) sta portando alcune delle girls a spostarsi verso nuovi lidi, innescando cosi' un lento processo a catena che vede i clienti seguire le proprie preferite in altri locali ed invita quelle che sono rimaste a fare altrettanto per la sempre più carente affluenza di clienti. Probabilmente con la primavera e l'arrivo della bella stagione le cose miglioreranno, considerato anche che il giardino del Oase è una delle più grandi zone all'aperto di tutti gli Fkk tedeschi, torneremo quindi sull'argomento più avanti quando la situazione si sarà probabilmente assestata ed il caldo sole estivo batterà prepotente sulle nostre teste.

Poco più in la, ovvero al World, le cose vanno decisamente meglio. Dopo un periodo nel quale la qualità delle girls sembrava calare vertiginosamente, adeso le cose sono tornate a girare per il verso giusto e probabilmente i motivi principali sono due: la numerosa affluenza di nuove girls provenienti in parte dall'Oase, ed una promozione denominata "Special Sunday" grazie alla quale il biglietto d'ingresso per la domenica costa solo 45€ . Del resto a livello di struttura e servizi il World non ha niente da inviadiare alla concorrenza, l'unica falla(non di poco conto) che aveva il locale negli ultimi tempi era una scarsa qualità generale delle "addette ai lavori", ma al momento sembra proprio che anche questo problema sia stato risolto, e complice l'arrivo della primavera il World tornerà certamente ad essere una delle mete più ambite tra i Trombodromi Fkk della zona di Francoforte e dintorni. ...Non ci resta che attendere la bella stagione per aggiornarci con un sopralluogo definitivo.

Un altro locale che sta beneficiando del principio di esodo in corso al Oase è sicuramente lo Sharks, che pur avendo già una discreta line up di signorine di buon livello, ha accolto di buon grado il passaggio di fronte di alcune ex della concorrenza incrementando ulteriormente la qualità del proprio "parco gnocche". Sul resto niente da aggiungere, il locale è ok sotto ogni punto di vista.

Piccola curiosità sul Mainhattan: proprio in questi giorni, in un noto forum americano del settore, è in corso un'accesa discussione sul fatto che sia meglio o peggio andarci nel giorno "dedicato alla lingerie", ovvero il mercoledi', quando le ragazze non girano per il locale totalmente nude ma in intimo o in costume da bagno. A quanto pare molti sembrano preferire questo particolare giorno perchè trovano le girls più intriganti ed attrattive che non quando sono in totale nudità. Personalmente le preferisco nude, non che non ami le sorprese, intendiamoci, ma credo che uno degli aspetti piacevoli di ogni Fkk sia proprio essere circondati da signorine nude, bellissime, e senza tanti giri di parole, "pronte all'uso". Ma ovviamente come si suol dire, De gustibus non disputandum est.

Un altro locale del quale si sente finalmente parlare nuovamente bene è il DolceVita di Dusseldorf, nel quale dopo l'ultimo relativamente recente restyling è stata ampliata la zona spogliatoi, aggiunte nuove camere ed effettuato diverse migliorie a quel che già era presente, tant'è che come struttura si presenta molto bene e non fa sentire troppo la mancanza di una vera e propria "zona wellness" in special modo quando la stagione calda permette di usufruire dell'area esterna dove si trovano una bella piscina e una grande jacuzzi. Ma in ogni caso si può contare su una costante presenza di girls di buon livello e generalmente pochi clienti, quindi si sta rilassati. Unico consiglio, occhio alle ragazze che per rimanere a parlare per più di pochi minuti tendono a farsi offrire consumazioni a pagamento. Non a caso il DolceVita si definisce come "Erotic Lounge", ma resta il fatto che indubbiamente da un anno a questa parte sia migliorato molto sotto ogni aspetto. ...Da tenere in considerazione.

Chiudiamo il settore tedesco con una new entry sulle pagine del Trombodromo, ovvero il Panthera di Ratingen(10km a nord di Dusseldorf), un locale poco chiacchierato ma di indubbio interesse, in stile moderno e minimalista negli arredi e con ragazze non sempre "di primo pelo" ma con una cura del cliente e una qualità del servizio che non ha niente da invidiare ad altri Trombodromi d'elite molto più rinomati. Stay tuned...

Passando al volo al Settore austriaco, voglio soffermarmi solo brevemente sull'ormai nota diatriba che infiamma gli animi dei punter sui vari forum del settore, ovvero Andiamo vs Wellcum. E' ormai noto che i due locali sono diretti concorrenti ed offrono servizi e strutture molto simili. Il Wellcum sembra deciso a detronizzare l'Andiamo, e si sta impegnando con una politica di gestione che porge ascolto alle critiche ed alle esigenze dei clienti cercando di migliorare le proprie lacune, e sembra che ci stia riuscendo egregiamente... D'altro canto l'Andiamo non è proprio l'ultimo arrivato e ancora riesce a tener testa al nuovo concorrente, puntando sulla forte fidelizzazione della propria clientela e sull'ottima qualità della scuderia di Andiamine, che pure con qualche perdita importante rimane al top, anche grazie alla qualità di alcune new entry che non fanno sentir troppo la mancanza delle "vecchie" colonne portanti del locale.

Ma se è vero che "Tra i due litiganti il terzo gode", in questo caso a godere sembra essere il vicino e più modesto Casa Carintia di Feldkirchen, che contando su prezzi più contenuti ed abbordabili, e con l'entrata di nuove girls di buona qualità sta facendo parlare di se, allargando la sua nicchia di clienti abituali, in favore di molti "turisti per caso" che incuriositi dal gossip vi si recano per vedere com'è. Personalmente trovo che sia una valida alternativa per chi ama la tranquillità ed un clima più "casereccio". E' vero che non c'è la scelta di ragazze che si può avere in altri Fkk più grandi, ma è anche vero che qui le girls sono mediamente più rilassate ed affabili, e considerando i prezzi più bassi, è possibile togliersi ottime soddisfazioni senza svenarsi. ...e poi gli alcolici sono gratis, mal che vada si può bere per dimenticare, no?Risatona

Infine chiudiamo qui queste concise News di marzo, sperando di avere più tempo a disposizione per le prossime notizie di aprile. Inoltre, ricordo a tutti di esprimere le proprie preferenze nel Sondaggio "Qual'è il vostro Trombodromo Preferito?", che al momento vede in vetta l'Andiamo di Villach seguito a ruota dal Wellcum che a sua volta è incalzato da Artemis e Bar Oceano, con un gruppetto di inseguitori formato da Oase, World, Colosseum...Gli altri sono dietro, chi conquisterà il podio? Lo sapremo all'inizio del prossimo mese perchè il sondaggio termina ad aprile, nel frattempo.... Votate, votate, votate!

 

...Ciao ciao "FavePrimaverili" !

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.