Il Blog del Redattore

"Comunicazione di servizio"

Scritto da Trombmaster on .

Approfittando di questi giorni di festa sto facendo alcune modifiche alle impostazioni del sito per cercare di renderlo un pochino piu' ordinato o per meglio dire, meno incasinato. Più o meno quel che c'era prima c'è ancora ma magari è stato spostato, tipo il link per il login che ora è lassu' nella barra in alto, e quello per i contatti che è stato spostato nel Menu' a tendina, sempre nella barra in alto ovvero quello accanto a Meteo , Radio , Forum e Login, in quanto più pratico da raggiungere da dispositivi mobili tipo smartphone et similia. L'unica cosa che è stata eliminata definitivamente è la Bacheca/minichat, in quanto scomoda e poco usata nonche' incasinatissima da gestire correttamente. Il Forum invece è ancora li al suo posto, cosi' anche se questo non è un sito impostato sugli interventi della community chiunque volesse condividere le proprie esperienze o chiedere consigli può farlo nelle apposite sezioni, basta iscriversi al forum o essere già iscritti sul sito, l'account è sincronizzato per entrambi.

Altra evidente modifica è quella che riguarda l'impaginazione degli articoli che come avrete senz'altro notato ora sono sulla sinistra, mentre invece sulla colonna di destra, oltre al Menu Principale e all'immancabile "Sondaggio", troviamo:

Il Modulo di Ricerca per gli Hotel gentilmente fornito da Booking.com

Le varie anteprime delle Cam Girls Online sono tutte in diretta dal sito di Ragazzeinvendita, dove ci sono quasi esclusivamente ragazze italiane e del quale trovate sempre anche il banner qua sulla destra in basso, o dalla nostra personale live chat www.trombodromo.lsl.com , dove le italiane sono rare ma le altre ci sono tutte, e che mi permetto di consigliare a chi piace questo genere di chat, in quanto è pieno zeppo di belle tope oltrechè affidabile e testato al 100%(giusto per rifarsi gli occhi se siete in astinenza dai Trombodromi Sorridente).

Tanto vi dovevo, se avete critiche/consigli/suggerimenti (o una sorella discreta da piazzareBacio) fatemelo sapere.

La mia ora d'aria e' finita, ora vi mollo al Redattore che tra un'aggiornamento di schede dei trombodromi, una recensione di viaggio e una spaccatura di maroni al sottoscritto è sempre li che scrive come un dannato, sembra nun abbia mai un *biiiiiip* da fa'. Mi domando se ogni tanto dorme pure lui Linguaccia Triste.

Un salutone dall'omino dietro le quinte del Trombodromo.Sorpreso

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.