Le Schede dei Trombodromi

"TromboNews di Maggio"

Nelle ultime Trombonews ci siamo concentrati sull'Austria, quindi stavolta torniamo a dare anche una sbirciatina a quel che accade sul territorio tedesco.

E iniziamo con l'ARTEMIS, dove un amico che vive in zona berlinese afferma che, è si un bel locale, grande e con molta scelta sulla "cacciagione", ma allo stesso tempo il suo parere è che la media delle prestazioni non sempre è all'altezza del nome del locale. E' pur vero che li c'è una varietà maggiore di nazionalità, parlando di girls, e non si trovano solo le solite rumene(per quanto io mi sia sempre trovato molto bene con quest'ultime), ma è altrettanto vero che per qualche motivo la maggior parte delle ragazze dell'Artemis, sul piano della "soddisfazione del cliente", fanno generalmente il loro lavoro ma tendono ad impegnarsi un po' meno che negli altri locali concorrenti, come ad esempio quelli della zona di Francoforte e dintorni, ma anche i più piccoli e meno conosciuti che si trovano ad ovest e più vicino ai confini francesi. tant'è che il nostro amico preferisce andare, quando ne ha la possibilità, in cerca di qualche oasi più serena dove sollazzare anima e corpo, senza preoccuparsi troppo di dover riconoscere i numerosi "missili" che invece si trovano spesso a Berlino. Ovviamente son gusti ed esperienze personali, ma non è certo la prima volta che sento giudizi simili su quel locale, quindi un fondo di verità deve pur esserci...

Voliamo adesso a Colonia, dove al FKK SAMYA c'è continuo fermento e dopo aver subito alcuni aggiornamenti estetici, il trombodromo in questione si presenta in gran forma nonchè deciso a riportare un po' di clientela al locale che ultimamente ha subito un leggero calo(sarà colpa della "crisi" anche per loro?). Le girls sono sempre di buon livello e la direzione ha cercato di differenziare quanto più possibile l'offerta quindi anche se le ragazze presenti giornalmente non sono quasi mai più di una trentina, la scelta è mediamente buona e abbastanza variegata. Segnaliamo comunque alcune presenze degne di nota come: Zuzan, Sany, il gruppetto delle polacche, e in particolar modo l'intrigante Nieky, vera perla e reginetta indiscussa del locale.

A circa 60 km verso nord, in quel di Velbert, vediamo che anche l'ACAPULCO è in netta salita sul piano della qualità delle girls. Non che fino ad ora ci fosse troppo di che lamentarsi, anzi, ma sembra che ultimamente siano arrivate giovani Top e deliziose Perle una dietro l'altra, cosa che sommata ai soliti prezzi contenuti e alla grande struttura dotata di ogni servizio, rende questo locale molto consigliato se passate da quelle parti. L'unica cosa che in verità manca è un po' di "animazione". Questo è dovuto al fatto che ragazze, per volere della direzione, non sono autorizzate a prendere l'iniziativa con i clienti e quindi l'atmosfera non è delle più movimentate. L'altra faccia della medaglia è che se cercate il puro relax tra una camera e l'altra nessuno vi importunerà. Ognuno ha i suoi gusti, no?

Per quanto riguarda le anteprime, un nostro lettore ci segnala la prossima apertura di un nuovo Trombodromo, "FKK GRAND PLAZA" che sorgerà a circa 50km a sud/ovest di Berlino, e più esattamente nella città di Postdam . L'apertura è prevista per ottobre di quest'anno, o comunque in autunno, e sembra che vogliano fare le cose veramente in grande, almeno a giudicare dalle prime informazioni che stanno circolando, infatti si dice che la struttura si estenderà per ben 3800mq. coperti ed avrà una zona esterna di circa 10000mq. conditi da ogni genere di servizio: Saune, hammam, bagno turco, piscina e idromassaggio all'aperto, casinò, solarium, centro massaggi, oltre alle immancabili aree "disco", ilounge bar, buffet etc... A quanto dicono ci sarà anche il servizio di pernottamento per gli ospiti(come al Wellcum in Austria) ed un servizio navetta esclusivo per il locale. Che dire, le premesse sembrano molto buone e continueremo a tenerlo d'occhio, ma per il momento non ci resta che attenderne l'apertura e vedere se si rivelerà solamente "tutto fumo"" o se ci sarà anche del buon "arrosto".Sorridente (e ringraziamo il buon "M.", frequentatore abituale della zona berlinese, per la segnalazioneOcchiolino )

Chiudiamo con un breve resoconto della situazione nella nostra tanto amata Austria, iniziando col dire che al GOLDENTIME di Vienna ultimamente qualcuno si è imbattuto in "giornate no", prevalentemente a causa della scarsa attitudine/esperienza lavorativa di alcune girls che vi lavorano, infatti anche se la qualità estetica è comunque buona(soprattutto nei weekend), molte delle donzelle approdate al locale sembrano non avere i requisiti "tecnici" per operare in questo settore, forse è dovuto al frequente ricambio e all'arrivo di una serie di signorine "alle prime armi" che per esempio sono restie ad eseguire un BJ scoperto o a concedere servizi extra, e che comunque non hanno ancora la necessaria esperienza per intrattenere nel giusto modo i clienti di un FKK. Speriamo sia solo un periodo sfigato dovuto a una serie di coincidenze, quindi ritorneremo sull'argomento il mese prossimo per vedere com'è la situazione.

Al WELLCUM intanto, proprio in concomitanza con l'avvio della bella stagione(e speriamo sia finalmente l'inizio di una lunga serie di calde giornate piene di sole) hanno terminato i lavori dell'area esterna ed infatti sabato 24/05 ci sarà il "Garden Opening" ovvero la festa che darà ufficialmente l'avvio alla stagione estiva del locale con un bel party con tanto di dj live, barbecue, musica dal vivo e spettacolo pirotecnico! (...e noi, astuti come volpi con l'alzaimer, quasi sicuramente saremo dalla concorrenza Bocca sigillata ).

E visto che l'abbiamo citato, parliamo appunto anche di ANDIAMO, dove la festa ci sarà la settimana successiva o meglio Domenica 01/06 , e visto che non saprei come commentare l'iniziativa, vi riporto semplicemente quanto descritto sul sito del locale:

Spring Sexsensation 01.06.2014

  • Percussioni live
  • Rinoiodeejay
  • Caipirinha 6,–EUR
  • Da 20:30 – Ogni ora sexy Pole Dance / Table Dance
  • Torneo di pallanuoto dalle ore 15 (squadre da 5-iscrizione alla reception)
  • Sexy lotta nell´olio
  • Dalle 22 karaoke con MK1
  • Ghiaccioli gratis per tutti

Ora, onestamente non so cosa diavolo si siano fumati in direzione, ma non mi sembra un programma troppo indovinato per un posto come quello, o meglio, passi per la lotta nell'olio(purchè siano le ragazze a farlaSorridente), e sono ok anche gli spettacolini di lapdance ogni ora, ma sinceramente il karaoke e il torneo di pallanuoto non li comprendo appieno, e poi...i ghiaccioli gratis, Bocca sigillata maddai.... Resta il fatto che comunque all'Andiamo c'è sempre tanta bella topina fresca e l'atmosfera è allegra a prescindere dalle iniziative, quindi come si suol dire "vale tutto!".


Prima di salutarvi ed augurare a tutti un buon weekend, spendo queste ultime righe per segnalare l'ultima scheda aggiunta alla lista, che è quella del CLUB IMPERIA di Konstanz (ex "Club Relax Center"), che insieme alle altre, in aggiornamento continuo, trovate nella sezione Trombodromi .

Adesso vado a prepararmi perchè stasera saremo all'Andiamo a festeggiare l'addio al celibato di un amico che è fissato con quel locale. Prima però, se ci sarà il sole, passeremo anche dal Wellcum a "vedere come butta", e chissà che non si cambi idea all'ultimo minuto. In ogni caso, un caffè ve lo offro se ci si vede ehBocca danarosa.

 

Ciaociao Linguaccia"FaveAssolate"!

Commenti   

#1 Trombodromo.com - "TromboNews di Maggio"Dante 2014-12-11 22:03
I would like to thank you for the efforts you have put in penning this site.
I am hoping to view the same high-grade content by you later on as well. See ya!

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.