Il Blog del Redattore

"TromboNews di Giugno"

Scritto da Il Redattore on .

Stavo per pubblicare le news di giugno(anche se di novità interessanti ce ne sono state poche in questo mese), quando girovagando in rete mi sono trovato davanti questa notizia: "Vogliono far chiudere gnoccatravels.com!". Al che mi sono interessato un po' alla vicenda ed infine ho deciso di dedicare quasi totalmente lo spazio delle TromboNews di questo mese a questo assurdo e increscioso fatto. Ma andiamo a vedere cos'è successo...

Qualche tempo fa, un certo Roberto Panebianco di Milano (ma non sappiamo se sia il vero nome o uno pseudonimo) ha lanciato questa petizione:

Il sito Gnoccatravels.com, è un portale per il turismo sessuale in tutto il mondo. Lo schifo che provoca questo sito, lo si evince già dal nome del medesimo. Ne fanno parte uomini disgustosi, mentecatti, fedifraghi sfruttatori che, superano il limite dell'indecenza raccontando e scambiandosi opinioni ed esperienze di sesso, offendendo ripetutamente la figura della donna, trattandola come un oggetto. Si è arrivati al punto di viaggiare fino in Giordania con l'obiettivo di fare turismo sessuale con ragazze siriane adescate nei campi profughi e questo, la dice lunga. Non si può rimanere indifferenti, è ora di agire. Per combattere il turismo sessuale, il sessismo ed il patriarcato, per proteggere la figura della donna. Chiudiamo questo schifo per sempre!

Ora, a parte il fatto che è stata esposta in maniera molto offensiva nonchè diffamatoria nei confronti degli utenti de sopracitato forum, probabilmente non riuscirà a raggiungere l'intento proposto. Tuttavia ultimamente c'è stato un riscontro mediatico da parte di alcuni siti dichiaratamente "femministi" , come questi: http://www.siciliainrosa.it/turismo-sessuale-una-petizione-per-far-chiudere-gnoccatravels/ - http://www.padovadonne.it/2014/06/chiudere-il-sito-gnoccatravels-com/ che hanno appoggiato la triste proposta, e conoscendo la capacità di pettegolezzo delle italiche melanzane, è probabile che la notizia faccia il giro di tutti i blog "al femminile", nel giro di poco tempo. Ovviamente la maggior parte degli utenti di GT non ha preso molto seriamente la questione, in quanto palesemente radicata su basi molto traballanti (1 singolo post anomalo, preso a campione su migliaia non fa testo, ne tantomeno una prova), tuttavia come qualcuno fa notare, siamo nel paese delle banane e sarebbe sufficiente un piccolo cavillo per permettere al giudice bigotto di turno di porre sotto sequestro il sito per indagini. Purtroppo questa è l'italia e non ci sarebbe da meravigliarsi. In realtà non c'è molto da aggiungere visto che si parla di argomenti triti e ritriti come quello della legalizzazione della prostituzione, dell'etica, della legalizzazione etc. ed abbiamo già affrontato tali argomenti in passato: "A proposito della Merlin..." - "Uomini Che Pagano Le Donne" - "Prostituzione Vs Disinformazione" - "Le Case Chiuse" giusto per citare alcuni articoli... Comunque se volete approfondire la vicenda della petizione, date un'occhiata ai link che ho messo ad inizio pagina, magari dite la vostra, sia qui che in quei blog, ma facciamoci sentire.

E' vero che il Trombodromo è un portale meno interattivo, quindi meno interessante agli occhi delle melanzane che non possono leggere il "gossip" tra una recensione e l'altra, ma è anche vero che trattando più o meno gli stessi argomenti, o almeno in parte, i prossimi ad essere presi di mira potremo essere noi. Da parte mia, essendo anche un utente di GT (col nick di Lucas123456, ma non è certo un segretoSorridente), sono solidale con loro anche se credo che alla fine questo tipo di attacchi mediatici non porti altro che nuovi utenti, in barba alle melanzane ed ai loro sostenitori(conosciuti anche col nome di  Linguaccia"zerbini").

Ed ora passiamo velocemente ad un paio di notizie sul mondo dei Trombodromi.

La prima riguarda l'imminente, o presunta tale, apertura di un nuovo FKK in quel di Nova Gorica, ovvero il MARINA CLUB , del quale campeggiano alcuni cartelloni pubblicitari a Villach e dintorni da un po' di tempo. Qualcuno diceva che avrebbe aperto i battenti nel mese di giugno, altrie voci adesso dicono che aprirà in agosto, la verità non si sa ancora e pare non vi siano notizie certe a riguardo. Per quanto ne sappiamo al momento potrebbe anche essere un costoso scherzo o un progetto poi non concluso per chissà quali motivi. In ogni caso ne riparleremo piu' avanti appena avremo ulteriori informazioni in merito.

Saltiamo a piè pari il comparto teutonico, visto che c'è una gita in programma per il prossimo mese durante la quale avremo modo di approfondire alcuni argomenti e dare una rinfrescata alla situazione di alcuni locali più o meno noti, oltre a refrigerarci noi stessi a mollo in qualche piscina in compagnia delle nostre calde amichette.

Concludo brevemente confermando la bontà del parco topa del Wellcum, che adesso oltre ai servizi quasi perfetti e al nuovo giardino esterno molto piacevole, ha anche una qualità /quantità di ragazze ben al di sopra della sufficienza. E come saggiamente avevamo profetizzato, sta avvenendo il sorpasso sul buon vecchio Andiamo, che tra l'altro l'ultima volta abbiamo trovato semideserto come quantità di clienti, le ragazze invece c'erano ed erano ottime come al solito.

E questo è tutto per le(anomale) TromboNews di giugno,

Ciao ciao "FaveInCercaDiFrescura"!

 

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.