Le Schede dei Trombodromi

"Tette Tette Tette! ...Parliamone."

Da sempre, tra le parti del corpo femminile piu' apprezzate e sognate dagli uomini ci sono senza dubbio loro, LE TETTE.

Penso sia capitato a tutti almeno una volta nella vita, di ammirare un bel paio di tette "D.O.C." e pensare, come affermava anche il buon Ceccherini nel film Il Ciclone dopo aver conosciuto (per rimanere in tema) "le spagnole" : <<Dio C'è. Ora C'ho Le Prove.>>. Ma è anche vero che ognuno di noi ha le proprie personalissime preferenze in materia, c'è chi adora quelle piccole e sode che non si scompongono mai, o chi non sa resistere a due "Megatette" di quelle che puoi affondarci la faccia fino a soffocare, o ancora chi perde la testa per una sana e genuina coppia di "Puppe a pera". Eppure, c'è un eterno nemico dell'uomo, che con i suoi artefatti è sempre pronto ad illuderci di aver trovato il "Santo Graal" del decoltè... Si, avete immaginato bene, sto parlando del REGGISENO! Troppe volte capita, dopo che la donzella di turno se l'è tolto, di rimanere delusi dalle forme poco dignitose che questo "subdolo" indumento celava ai nostri occhi sublimando tette a volte cadenti, altre ancora inesistenti(meledetti push up), per poi lasciarci con l'amaro sapore della delusione di un bel sogno infranto. Ma per nostra fortuna anche in questo caso i Trombodromi sono dalla nostra parte, perchè in questi paradisi della topa le ragazze generalmente non indossano vestiti, ne tantomeno i maledettissimi reggiseni, ed il trovarsi ad ammirare cotanta natura allo "stato brado", oltre ad essere un piacere per gli occhi, da anche la possibilità di individuare e scegliere quel che piu' ci piace, senza sorprese e senza il rischio di tristi delusioni, il che, a parer mio, è una gran bella cosa. Non so voi, ma personalmente, a livello puramente visivo preferisco seni piccoli e sodi una prima o una seconda, "che puntano al cielo" sfidando la forza di gravità, e soprattutto con una perfetta forma a goccia che solo i seni piccoli possono avere. Ovviamente non disdegno tutto il resto, ed ogni corpo merita le giuste proporzioni e le forme adatte (su alcune donne una seconda di tette sarebbe un affronto a madre natura). E poi, come si fa a non impazzire per due belle tettone morbide, piene e naturali, quando a portarle in giro è una bella ragazza dal corpo agile e snello. Si, sono d'accordo che siano una rarità, ma quando capita poi vien da dire: "Dio C'è" (e se lo dico io che sono ateo, la cosa ha un suo perchè...Sorridente ).

Ma dato che siamo qui a parlare di tette, abbiamo provato, tra il serio e il faceto, a selezionarne 10 tipologie che credo siano le piu' rappresentative:

  1. Tettine - Seni piccoli, una prima o massimo una seconda, adorabili sul giovane corpo di una ventenne in forma, sono invece poco piu' che insignificanti su donne "meno giovani".
  2. Puppe a Pera - Sempre gradite, purchè sufficientemente "piene". A differenza di altre, questa categoria di tette esprime forse il suo massimo grado di erotismo se velatamente coperte da indumenti leggeri e "svolazzanti" che ne lasciano intravedere e intuire le peccaminose forme.
  3. Tette a Banana - Dette anche "a Trampolino", per la forma che ricorda molto un trampolino da sci. Solitamente di dimensioni medio/grandi, devono la loro forma sostanzialmente alla loro tenacia nel voler "puntare al cielo" nonostante la forza di gravità che le trascina verso verso il basso. Notevoli, se piace il genere, ma solo fino a una certa età... Perchè prima o poi la gravità vince e la tenacia viene meno.
  4. Tette a Missile - Che dire... Avete presente i robot femminili tanto in voga nei cartoni animati degli anni 80? Si'? ...Ecco, avete capito.
  5. Big BOOBS -  Ovvero "Grandi TETTE" o se preferite "Il Sacro Graal dei Tettomani". Dalla quinta misura in poi rientrano di diritto in questa categoria. E' cosa rara, ma non impossibile, trovarle su un corpo sinuoso e snello, assai piu' facilmente invece si possono trovare su donne di ogni età che non rientrano esattamente nel loro peso forma e per questo motivo spesso sono sottovalutate, ma in ogni caso fanno la loro porca figura.
  6. Tette "Dio C'è" -  Due belle tettone sostenute ma morbide, piene e naturali su un corpo da modella, nonchè la prova che "lassù qualcuno ci ama". Ed Emily Ratajkowski la giovane modella che si dimena nuda nel noto video della canzone "Blurred Lines" ne è la prova vivente.
  7. Tette Inseparabili - Come si puo' capire dal nome, questa tipologia di seni si distingue dalle altre per il semplice fatto che tetta destra e tetta sinistra sono letteralmente unite tra di loro al centro del petto. Forse all'occorrenza possono anche essere utili come portaoggetti, ma la realtà è che le tette che rientrano in questa categoria devono essere piuttosto abbondanti per suscitare un certo interesse, perchè in caso contrario potrebbero ricordare facilmente un paio di pettorali maschili un po' palestrati, il che non è esattamente il massimo dell'erotismo su una donna...
  8. Tette Milf Style - Se qualcuno ancora non lo sapesse, il termine MILF è un acronimo derivante dall'inglese "Mother I'd Like to Fuck". Possiamo quindi racchiudere in questa categoria tutte quelle mammelle un po' vissute, che hanno avuto a che fare con parti e figliolanze varie, o che semplicemente somigliano molto per consistenza, forme o dimensioni alle sopracitate tette delle "Madri che ci piacerebbe trombare".
  9. Tette Top Model - Sono quelle tette che di fatto non hanno niente di speciale, le classiche "tette magre". Solitamente di taglia non superiore ad una seconda abbondante, sono carine a vedersi ma mai troppo piene al tatto. Obbiettivamente non irresistibili ne tantomeno rare da trovare, se vengono portate in giro da una ragazza "normale" non ci facciamo nemmeno troppo caso, ma dal momento che spesso si trovano sul corpo delle modelle di tutto il mondo acquistano anche loro il diritto di essere prese in considerazione.
  10. Tette al Silicone - Un tempo erano quasi una rarità, poi arrivarono Baywatch e la mitica Pamela Anderson che con le sue tettone siliconate ha fatto sognare gli uomini e i ragazzi di tutto il globo sdoganando definitivamente gli ultimi taboo sulla chirurgia plastica. Oggi le tette rifatte ad arte le troviamo ovunque e a qualunque età. Sono infatti molte le ventenni che desiderando un seno piu' prosperoso si sottopongono a costosi interventi per aumentare le dimensioni del seno, e il piu' delle volte senza nemmeno una "reale" necessità estetica, ma solo perchè rientravano nella categoria delle "Tettine". Comunque la chirurgia in quel settore ha fatto passi da gigante e per nostra fortuna, quando le cose son fatte ad arte, e non da meno, senza esagerare, è difficile riconoscere a prima vista un bel paio di tette Naturali da quelle Siliconate.

Se si è abituali frequentatori di Trombodromi e affini, dove per la legge dei grandi numeri se ne vedono di ogni genere, è assai facile farsi una "cultura" sull'intrigante e meraviglioso mondo delle Tette (oltre che della Topa in genere, ovviamente). In caso contrario, a meno che non siate dei provetti Latin Lover, forse non vi basterà una vita intera per godere e toccare con mano(letteralmente) tutte le varietà di tette che abbiamo menzionato, pero' dal momento che ognuno puo' dire la sua in base alle proprie esperienze personali, Vi invito a partecipare al Sondaggio: "Le Piu' belle Tette sono...", collegato a questo articolo. Nella foto, che potrete vedere a pagina intera con un semplice click, ci sono le immagini ed i relativi nomi delle varie categorie corrispondenti a quelle del sondaggio, non dovete far altro che esprimere le vostre preferenze ed attendere fino ad agosto per la classifica finale.Bocca danarosa

Un Saluto dal Redattore e alla prossima...

Ciao ciao mie Carissime "FaveSpagnoleggianti!"

 

Commenti   

+1 #1 complimentisexybangkok 2014-07-10 09:43
Bel sito complimenti! Saluti da SexyBangkok!
#2 RE: "Tette Tette Tette! ...Parliamone."Redattore 2014-07-10 13:12
Grazie mille. Si fa quel che si puo' 8) :P ...Ma giusto per rimanere in tema, li a Bangkok com'è la situazione Tette? ...A Gennaio andremo a trovare un amico che vive in Thailandia, meglio informarsi prima.
#3 RE: "Tette Tette Tette! ...Parliamone."Azkaban 2014-07-10 18:20
Bravi questo e' il miglior sondaggio di sempre e io voto TETTINE tutta la vita! :lol:

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.