Le Schede dei Trombodromi

Germania - Raubach - DOLCE VITA

www.dolce-vita-raubach.de

Locale: Un'anonima villetta di due piani in mezzo alle altre in quel di Raubach, un pacifico e piccolo paesino di circa duemila anime, circondato da campi e boschi. All'interno troviamo, oltre ai soliti spogliatoi e docce, la zona bar e l'area ricreativa con divani, lettini e giacigli vari (sui quali si può consumare con le girls), oltre alle camere, e il tutto arredato in maniera semplice, a tratti quasi elegante, senza i tipici eccessi di kitsch che spesso si riscontrano in questi fkk/bordelli di periferia. Al piano seminterrato, c'è l'area "wellness" con un po' di attrezzatura fitness, una discreta sauna ed una bella piscina contornata da colonne e specchi, che a livello estetico è uno dei punti forti di questo piccolo locale a gestione "casereccia", qui il colore predominante è il bianco che fa da contrasto all'abbondante verde delle piante decorative che circondano l'area e con l'aiuto degli specchi donano ulteriore profondità all'ambiente. La gestione "pratica" della struttura è affidata alle stesse ragazze, quasi tutte completamente nude, che tra una prestazione e l'altra si occupano anche delle pulizie, del bar, del cibo, della musica(in prevalenza "musica di zingaria", per cosi' dire, ma comunque piacevole), della reception e quant'altro. Non ci sono inservienti o altri addetti aggiuntivi ma l'ambiente risulta comunque ben organizzato, pulito e ordinato a dovere. C'è anche un accogliente giardino esterno, molto rilassante e carino, per godersi in pace il sole estivo.

Girls: Una decina, mediamente giovani, ma ci sono due o tre operatrici storiche che arrivano fino ai quaranta. Si va dalla "slim" alla tettona "robusta", dalla mignon fino alla stanga sopra il metro e settanta, comunque sempre e solo rumene. Il livello estetico generale è poco sopra la sufficienza, ma c'è un discreto ricambio di giovani donzelle e capitano anche fresche ventenni che alzano un po' la media, e comunque i servizi offerti dalle signorine sono di buon livello. È previsto il "tutto scoperto" ma non tutte lo offrono, comunque basta specificare prima con le ragazze se si è interessati o meno al AO (tutto senza).

Prezzi: Ingresso 40€ (tutti i giorni dalle 11.00 alle 24.00). - Mezz'ora standard 40€ (incluso AO con le girls che offrono questa opzione).

Ristorante/Bar: Ristorazione essenziale a buffet. Le bevande si pagano tutte, ma costano mediamente 2 euro. ...Anche la birra.

Note: Il DolceVita di Raubach, pur avendo una struttura di buon livello è molto penalizzato dalla location, visto che in pratica è "sperduto" in un piccolo paesino in mezzo alla campagna (a 80km a sud di Colonia e 120 a nord di Francoforte), dove la città più vicina è Bonn dalla quale è raggiungibile in circa un'ora, in auto. Il locale è un FKK a gestione "familiare", nel senso che ogni cosa viene gestita direttamente dalle ragazze che formano un gruppo piuttosto affiatato e provvedono a tutto, dal bar alle pulizie, dal ricevere i clienti all'entrata al cibo, etc... L'atmosfera è molto "casalinga", e le signorine, (nonstante la nomea delle figlie del conte Vlad le indichi affabili e simpatiche al pari di un calcio nelle gengive) sono tutte piuttosto socievoli e disponibili ad intrattenere gli avventori anche nel social time con spontaneità e senza inutili pressioni per la prestazione, il che rende l'esperienza piacevole e rilassante oltre a creare un'atmosfera più intima. Le girls in genere non approcciano ma sono sempre disponibili ed essendo tutte rumene c'è sempre qualcuna che parla anche italiano, se poi conoscete il tedesco ovviamente è meglio visto che è la lingua usata ufficialmente(oltre al rumeno, of course), e comunque ci s'intende abbastanza bene anche con l'inglese. Uno dei pezzi da novanta di questo FKK è sicuramente la piscina, nel seminterrato, che da un bel valore aggiunto a tutta la struttura e, non da meno, il fatto che sia un locale AO, ovvero dove si pratica il sesso "tutto scoperto"(ma sempre a discrezione delle operatrici, e comunque non è obbligatorio e si può scegliere di usare comunque il preservativo). In definitiva, non è certo un Trombodromo da sogno ma ha delle caratteristiche che lo rendono appetibile, in special modo per chi cerca relax e libertà in un ambiente sobrio e casereccio, ma senza rinunciare ai servizi tipici dei locali FKK tedeschi. ...Peccato per la posizione "irraggiungibile".

IL LOCALE È MOMENTANEAMENTE CHIUSO PER ADEGUAMENTO DELLA STRUTTURA AD ALCUNE NORMATIVE DI LEGGE(o almeno questa è la versione ufficiale). La direzione ha allestito una piccola area privata della struttura dove saranno operative alcune delle operatrici fino alla fine dei lavori.

Maps: Harschbacher Str. 43, 56316 Raubach, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.