Le Schede dei Trombodromi

Germania - Colonia - PARKSAUNA RESIDENZ

www.parksauna-residenz.de

Locale: Una grande villa di 2000mq, circondata da un rigoglioso parco verde e situata in una tranquilla zona residenziale ai margini della cittadina tedesca di Lohmar, a circa 25 chilometri dal centro di Colonia. L'ambiente interno è bello e spazioso, suddiviso in grandi sale tutte comunicanti tra loro, nelle quali sono presenti enormi divani e sono separate principalmente da grandi vetrate, le stesse che caratterizzano tutta la struttura anche sulle pareti esterne e che lasciano intravedere il rigoglioso parco circostante. I pavimenti, rifiniti quasi interamente a mattonelle chiare (con un inserto rotondo in parquet al centro della sala col palo da lap), donano eleganza e luce a tutto l'ambiente. Il salone del bar, leggermente diverso e più "legnoso" come ambiente, ma altrettanto spazioso, ha un'aria da "antica trattoria" che comunque non stona col resto del locale in quanto è parzialmente separato dalle altre stanze principali. L'area Wellness è piuttosto grande e completa, infatti comprende una piscina di generose dimensioni, un'elegante jacuzzi disposta su un piano rialzato e circondata da vetrate con vista sul parco esterno, oltre che sulla piscina interna, una sala relax con lettini e una piccola piscina fredda da utilizzare insieme alle saune. Tra gli altri servizi di intrattenimento troviamo anche un biliardo, tavolo da ping pong, scacchi, riviste/giornali, oltre all'immancabile cinema, anch'esso spazioso e godibile, nel quale si può anche "consumare" con le girls. Il parco esterno è circondato da grandi alberi ed è attrezzato con sdraio e lettini prendisole, cosi' come le verande, utilizzabili anche col cattivo tempo in quanto chiuse parzialmente da abbondanti vetrate protettive. La grande sala pranzo interna è molto suggestiva con il suo arredo in stile coloniale, circondata da vetrate fino al soffitto e avvolte nella vegetazione, che si affacciano sul circostante parco. Le camere sono sobrie e atte allo scopo, ma come la maggior parte degli arredi in loco denotano segni di usura e necessiterebbero di una "rinfrescata" per quanto riguarda i materiali dei rivestimenti e le finiture, il che comunque non pregiudica troppo la bellezza della struttura nel suo insieme.

Girls: 30-40 In prevalenza dalla Romania, ma anche Ungheresi, Ceche, Macedoni, Latine(Cuba, Colombia etc.) ed altre rappresentanze etniche in singole unità, in ogni caso la varietà è assicurata. Il livello delle girls è discreto e ci sono sempre alcune perle degne di nota, ma sono presenti anche alcune Over30 che abbassano di molto la media estetica. Le prestazioni sono mediamente buone, ma il socialtime, se non si ha intenzione di "consumare", è limitato al semplice dialogo perchè, come viene specificato anche all'ingresso, se si decide di "fare i polipi", ad esempio palpando una ragazza, anche se poi non la si vuol portare in camera la si deve comunque pagare per il disturbo corrispondendole il costo di una mezz'ora.

Prezzi: Entrata 50€ (aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 1.00 - Venerdì e Sabato fino alle 2.00). - Mezz'ora standard 50€.

Ristorante/Bar: Ristorante "a la carte" con un'ottima scelta di pietanze di buona qualità, oltre a un più sobrio Buffet comprendente comunque vari contorni, dolci, etc... Analcolici e birra (anche questa molto buona) sono gratis. Gli alcolici invece si pagano.

Note: Immerso nel verde paesaggio di Durbush, una piccola frazione fuori dalla città di Lohmar che dista circa 25 chilometri dal centro di Colonia ed è degnamente servita dai mezzi pubblici (ci si arriva in un'oretta partendo da Colonia), troviamo il PARKSAUNA RESIDENZ. Questo FKK dai tratti coloniali che si fondono con un ambiente da vero centro benessere è infatti l'ideale per chi cerca il giusto relax e un po' di compagnia tra una nuotata in piscina, una pennichella in giardino e perchè no, una partita a biliardo. I prezzi sono in linea con gli altri fkk tedeschi cosi' come i servizi offerti dalle girls(ad esempio gli extra per anal e Cim si pagano rispettivamente 100 euro e 50 euro), diversa invece è la politica di apporoccio da tenere nei confronti delle signorine, infatti se non si decide di portarsele in camera ci si deve guardare bene dal toccarle/palpeggiarle o baciarle appassionatamente sui divanetti, perchè in quel caso sarete costretti a pagare il disturbo come se aveste usufruito di ben altri servigi (il costo di una sessione o almeno la metà). Può sembrare una imposizione di dubbia legittimità, ma sono le regole della casa e devono essere rispettate, dato che comunque si viene informati dettagliatamente all'ingresso, quindi i furbetti del "tocco palpeggio e struscio poi mi ammazzo di seghe in bagno" (che purtroppo esistono) sono avvisati... Se invece volete appartarvi con la donzella in questione, potrete pastrugnarvela tranquillamente anche durante il socialtime in sala, come accade in tutti gli altri trombodromi. L'unica vera nota negativa è lo stato di mantenimento di alcuni materiali all'interno come ad esempio i rivestimenti dei vari divani o dei lettini soprattutto all'esterno e nelle verande, ma anche in alcune camere gli arredi sarebbero da "revisionare". A parte questo è un ottimo locale e tutti i servizi sono all'altezza della situazione, così come le ragazze che, a patto di concretizzare poi almeno una mezz'ora di guadagno, si prestano volentieri ad intrattenimenti "preliminari". Il Parksauna Residenz è sicuramente una meta consigliata a tutti coloro che si ritrovano in zona per altri motivi, ma anche un buon locale per organizzare una gita dedicata di qualche giorno, considerando che l'aeroporto di Colonia, ma soprattutto il poco distante(60km) aeroporto di Dusseldorf, sono adeguatamente serviti dalle compagnie low cost, e che in quella zona (a meno di 30 minuti) c'è anche il gettonatissimo e sempre valido FKK Samya.

Maps: Schlehecker Straße 45, 53797 Lohmar, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.