Il Blog del Redattore

"Gossip e news dietro le quinte del Trombodromo"

Scritto da Il Redattore on .

Oh oh! ...Cosa vedono i miei occhi! Imbarazzato

Ad appena un paio di giorni dal termine del sondaggio abbiamo le More e le Bionde in perfetta parità Sorridente
A dire il vero non avevo considerato l'eventualità di un pareggio, ma sappiate che in tal caso sarò libero di scegliere le donzelle da entrambe le categorie (con buona pace interiore di quel perfido gufo del PrimoCittadinoOnorario, che a inizio sondaggio si augurava vincesse la categoria "Altro". ...Tiè!Linguaccia). Intanto le Rosse hanno guadagnato lievemente terreno, ma direi che ormai sono fuori dai giochi. Le sorti di questa sfida, diventata ormai una fuga e se mi permettete il gioco di parole aggiungerei "un testa a testa" tra le più classiche delle chiome, sono nelle vostre mani, così come la sorte del sottoscritto, visto che sarete voi con i vostri voti a decidere, almeno in parte, quali donzelle potrò timbrare e quali no nella due giorni del prossimo weekend.

Ma visto che qualcuno è curioso di sapere dove andremo a fare i nostri soliti danni, vi anticipo che saremo presenti in due FKK d'Austria, ovvero, Sabato 6 al Casa Carintia, e Domenica 7 all'Andiamo, ovviamente fino a chiusura o finchè non esauriamo i fondi a disposizioneTriste.

Colgo l'occasione per scusarmi della prolungata latitanza da queste pagine (o almeno della mancanza di nuovi articoli, perchè dietro le quinte si "lavora" sempreBocca danarosa), ma ultimamente sto sfruttando il poco tempo libero per finire quel capolavoro letterario Linguacciache ormai è in dirittura d'arrivo e deve assolutamente vedere la luce entro natale. Comunque già a partire dal rientro in patria dopo la gitarella della settimana prossima, torneremo a dare vita e notizie sul campo, anche in diretta dai vari Trombodromi. E per L'ultimo dell'anno dovremmo essere al Marina di Nova Gorica, non è ancora ufficiale ma al momento è l'opzione più accreditata, comunque ne riparleremo a breve. In ultima battuta, ma l'avevamo accennato già in precedenza, vi ricordo che entro fine anno verrà data la possibilità agli utenti registrati di scrivere, oltre ai commenti, anche i propri articoli (come ad esempio questo che state leggendo), ma stiamo ancora cercando il sistema migliore per dare la dovuta libertà a chi scrive senza però compromettere la relativa pulizia di contenuti che caratterizza il sito, cosa che, a causa dei soliti "spammers" e disturbatori sparsi in tutto l'universo e oltrePiede in bocca, ci da un bel po' da fare, e se non ve ne accorgete è solo perchè fin'ora abbiamo "lavorato" bene per mantenere la suddetta puliziaFico.

Ora vi saluto e vi invito a dare i vostri ultimi voti nel sondaggio, oltre che a bere una birretta in compagnia se sarete presenti nei sopracitatilocali durante il prossimo weekend.

Ciao ciao "FaveInAttesa!" Santarellino

 

Commenti   

#1 RE: "Gossip e news dietro le quinte del Trombodromo"PrimoCittadinoOnorario 2014-12-01 01:04
Ahahaha farò di tutto per scongiurare il pareggio! !!!!!!
#2 RE: "Gossip e news dietro le quinte del Trombodromo"PrimoCittadinoOnorario 2014-12-01 01:08
Perché come sai il colore biondo attira gli alieni e quindi riceve due punti in più! !
#3 RE: "Gossip e news dietro le quinte del Trombodromo"Redattore 2014-12-01 03:18
Te tu hai un estremo bisogno di topa, non c'é altra spiegazione :roll: . Comunque le percentuali sono aumentate ma al momento vedo ancora un gran bel pareggio. ...ora che ci penso mi vien l'ansia. Preferivo non dover aspettare fino All'ultimo modo minuto per sape' il risultato :cry: ...sarà per quello che sono ancora sveglio?
...torno a sognare le vacche va' :zzz
#4 RE: "Gossip e news dietro le quinte del Trombodromo"Redattore 2014-12-11 23:30
Alla fine hanno vinto le bionde e...
...è stato divertente avere una scelta limitata e dovermi portare in camera di nascosto un paio di "no blonde" senza farmi beccare dal controllore :P (ma ero in buona fede eh, quelle due le ho trombate a nome del mio amico rimasto a casa, non potevo non eseguire le sue volontà). :-)

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.