Il Blog del Redattore

"MARINA CLUB - Buone e Cattive secondo xavier"

Scritto da xavier on .

Ciao! Domani sono al Marina, e quando mi riprendo vi lascio una bella recensione. Intanto da una mia ricerca è emerso che al Marina sono da evitare:

SARA Brasiliana - KIM Orientale - CARLA - RITA - SELENE - ATHENA - RASHA - MIRIAM - ANGELINA

Le consigliate sono :

DELIA (ex andiamo - Lidia) - EVA ( ex andiamo Ina) - BERNARDETTE - EMMA (occhiali da professoressa) - ANKA - RINA (bionda accento romano) - EVA - ROBERTA - COSMINA - RINA - SCARLETT - ALESSIA -SORAYA - GABRIELLA

Sperando di esservi utile, CIAO GRANDI!

 

"Se la conosci, la eviti" Arrabbiato

 

Commenti   

#1 RE: "MARINA CLUB - Buone e Cattive secondo xavier"Redattore 2014-12-16 20:38
Grazie xavier 8)
Attendiamo tutti un bel report da Nova Gorica.
...Compreso il PrimoCittadino che al momento è a letto moribondo :-? (non ha retto fisicamente l'ultima gita Carinzia :D ), ma sopravviverà anche stavolta. :-|
+1 #2 Melissa 1pxavier 2014-12-18 16:54
1P.Ieri pomeriggio decido di festeggiare l’inizio delle ferie passando un paio d’ore al Marina in relax. Appena entro in sala, dopo la doccia di rito, neanche il tempo di ordinare un bicchiere d’acqua che vengo attaccato alle spalle da una “Marina Seals” di nome Melissa.Stazion a sui divanetti a sinistra della macchina del cafè, quando entrate dalla scale, lasciando le camere alle spalle. Alta 1.70, magra, 2 coppa c, rossiccia di cappelli tinti, occhi che incantano.Molto gentile e dalla battuta pronta, anche se pressante per la camera, chiarisco i termini del round e capitolo dopo aver declinato l’invito al cinema. Scambio simpatico di battute sul nostro temporaneo e provvisorio fidanzamento, entriamo in camera. Anche lei niente doccia, niente FK e nemmeno FG (finger game). Non chiedo ne Daty ne 69, perché non mi piace tanto come ha la patatina, labbra troppo sporgenti (solo questione di gusti, nient’altro). Inizia lei con un BBJ discreto e continua salendomi sopra, ma girata di schiena
+1 #3 Melissa 2pxavier 2014-12-18 16:55
2P.Si muove, ma sarà per il troppo lubrificante o per il condom stile pneumatico, non sento niente. La giro in posizione standard, provo ad alzarle le gambe, ma era come niente: troppo lubrificante. Al che la faccio finire con la mano, ma anche li devo intervenire.
Durante il round comunque ci siamo scambiati delle battute e abbiamo riso parecchio, il che ha fatto passare in secondo piano la prestazione. Tra l’altro, le ho lasciato anche la mancia, dopo essermi divertito a dirle di no, che non ero buono … E’ stata carina a venirmi a ringraziare, quando a srotolato le banconote e si è accorta. Simpatica.
#4 MARINA SEALs ^_^Redattore 2014-12-19 03:16
Le " MARINA SEALs " ! :eek:
Complimenti per la fantasia 8)
Ma quindi alla fine hai timbrato questa Melissa e basta... :-| Per il resto c'erano solamente le solite note o ci sono altre new entry degne di nota? Facce sape' ;-)

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.