Le Schede dei Trombodromi

"Ci sentiamo l'anno prossimo!"

Ciao Carissimi Amici del Trombodromo!

In questo martedì mattina del 30 dicembre dell'anno 2014, Il Redattore e il PrimoCittadinoOnorario del Trombodromo stanno per incamminarsi verso la Slovenia per raggiungere il Marina Saunaclub di Nova Gorica. Saranno due giornate epicamente devastanti e spirituali (questa l'ha suggerita lui che mentre scrivo sta scalpitando per partire n.d.r.), e per SanSilvestro ci aspettiamo un gran casino la dentro, ma volevamo festeggiare l'ultimo dell'anno in un modo un po' alternativo quindi abbiamo deciso così e invece dei "Botti" ci faremo le "Bottane" Linguaccia(anche questa l'ha suggerita il collega eh..). Sicuramente vi terremo aggiornati quasi in tempo reale, probabilmente sul forum, ma al ritorno ci sarà molto da scrivere, questo è certo. Ma ora, prima che il PrimoCittadino esploda dall'ansia e mi distrugga la tastiera a morsi, forse è il caso che ci mettiamo in marcia.

Auguriamo a tutti un Felice Anno Nuovo e Tante, ma Tante belle Trombate.Fico

Ciaociao "FaveD'Artificio!"

Buon aNooooo!Bocca danarosa

Commenti   

#1 RE: "Ci sentiamo l'anno prossimo!"Azkaban 2014-12-30 14:47
Salve a tutti! Ma per l'ultimo dell'anno circola voce che i trombodromi siano tutti pieni, dato che andate anche voi avete notizie? Volevo andare anche io ma mi sa che è un po tardi...... chiunque abbia notizie sono ben accette.......
hola
#2 RE: "Ci sentiamo l'anno prossimo!"Redattore 2014-12-31 10:37
Per il 31 cioè oggi, pare ci siano ancora posti liberi, prova a chiamarli se t'interessa 8)
Altre info le trovi sul forum tra un po', mi sono appena svegliato e nun ce la fo' a scrivere :-|
:P
#3 RE: "Ci sentiamo l'anno prossimo!"PrimoCittadinoOnorario 2014-12-31 10:39
-1!!!!!!!!
#4 Festa di San Silvestro al Marina.Redattore 2015-01-01 11:13
Bella festa di capodanno in quel al Marina Club. Siamo usciti di la dentro dopo le 5 del mattino quando praticamente non c'era quasi più nessuno. Vista l'affluenza di clienti (150 su prenotazione, tutto completo), sarebbe stato meglio se fossero intervenute almeno una decina di ragazze in più, ma tutto sommato non ci sono state attese infinite per portare le proprie preferite in camera, e le presenti erano quasi tutte vivaci e allegre quindi l'atmosfera è stata molto festaiola, esattamente come doveva essere in questa particolare notte.
Appena mi riprendo un po' scriverò al volo la recensione completa di questi due giorni, probabilmente in serata :-|
Intanto ho anticipato qualcosa sul forum, per i più curiosi :-?
#5 RE: "Ci sentiamo l'anno prossimo!"Redattore 2015-01-02 11:07
Bon, "in serata" mi sono accasciato sul letto :-? . Intanto ho scritto di corsa la prima parte e in giornata finisco la seconda cioè quella di San Silvestro. A più tardi! :P

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.