Il Blog del Redattore

"TETTE vs CULO"

Scritto da Il Redattore on .

Se mi chiedessero "Ma tu cosa guardi per prima cosa in una ragazza?", la risposta sarebbe senza dubbio "la faccia e le mani", e non rigorosamente in, quest'ordine... Ma dato che qui parliamo di Trombodromi, e che nei locali FKK, SaunaClub et similia le ragazze sono sempre quasi o completamente nude, la domanda che vorrei fare ad ognuno di voi è "In una ragazza nuda, è più importante un bel paio di Tette oppure un bel Culo?". Ovviamente è importante la visione d'insieme, le proporzioni del corpo, se la ragazza è carina o meno, se alta, bassa magra o in carne e via dicendo, ma il punto è: Dove cade l'occhio? C'è chi non potrebbe mai fare a meno di un bel culo, ad esempio gli estimatori della "Pecora"Sorridente, che nel vedere un bel culo in fondo a una schiena sinuosamente inarcata verso il basso danno fuori di testa. Ma c'è chi invece predilige aggrapparsi a un bel paio di tette sode, magari ritoccate a regola d'arte e gonfie d'orgolio, ma soprattutto di siliconeRisatona, o chi si perde ad ammirare un seno prosperoso che ballonzola qua e là senza ritegno nelle fasi più concitate di un rapporto sessuale, o ancora chi non può fare a meno di palpare il morbido e perfetto seno di una giovane meretrice che cavalca selvaggia ben piantata sul "Regale Augello". Personalmente, da estimatore della "Sacra Pecora", quando vedo una ragazza nuda non posso fare a meno di immaginarmela a novanta gradi, e prima ancora di tutto il resto la mia attenzione è attirata dal famoso "lato B". Non disdegno un bel paio di tette, è chiaro, ma credo che un bel sedere rotondo e morbido rivolto al cielo sia una delle cose per le quali vale la pena vivere. Esagero? ...Può essere. Ma sono certo che in molti la pensano allo stesso modo ed altrettanti penseranno lo stesso di un bel paio di tette. De gustibus non disputandum est .

Per risolvere quindi l'annoso dilemma "Tette o Culo?", abbiamo preparato il primo sondaggione dell'anno esattamente su questo argomento. Il Titolo è il medesimo di questo articolo e le scelte, ovviamente, sono due. Adesso tocca a voi esprimere la vostra preferenza, magari lasciando un commento qui sotto, oltre al voto nel Sondaggio che si concluderà alla fine di febbraio. Torneremo ad approfondire l'argomento quando avremo il risultato finale in mano. Non mi resta che invitare tutti i Tettomani ed i Culologi ad esprimere la propria preferenza e farsi sentire qua sotto nei commenti.

La mia preferenza la sapete già, ora fatemi sapere le vostre!Fico

 

Commenti   

#1 RE: "TETTE vs CULO"PrimoCittadinoOnorario 2015-01-10 20:51
Culo, culo e culo!! Imprescindibilm ente culo!!!!!!!!!!!!!!
Anche se dovessi scegliere tra un culo nn proprio perfetto
e le migliori tette del mondo....... Culo
#2 TetteJackDaniel 2015-01-12 03:14
Forse vado controcorrente ma preferisco le tette . no tette enormi ma una terza é perfetta . quando morirò voglio farlo in mezzo a due tette ahahah . Se non altro non litigò con PrimocittadinoO norario per le fighe! :)
#3 RE: "TETTE vs CULO"PrimoCittadinoOnorario 2015-01-12 22:39
Vai tranquilloooooo oo!!!!!!! Non sono mica geloso, c'è spazio per tutti li sotto!!!!!!!!!! !!

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.