Le Schede dei Trombodromi

"TromboNews Primaverili"

 

 

Salve amici del Trombodromo!

In occasione di questa primavera 2015 appena iniziata, voglio aggiornarvi sulla situazione dei nostri cari FKK di confine e del relativo "TopaMercato", che vede le Girls spostarsi da un locale ad un altro fin troppo spesso.

Spendo solamente poche parole riguardo al Marina di Nova Gorica, infatti il saunaclub più famoso di Slovenia sta andando piuttosto bene, ed oltre a mantenere una qualità molto buona a livello di struttura e servizi, continua ad avere anche una buona presenza di ragazze di qualità che si alternano egregiamente nei propri periodi di vacanza. A tal proposito segnalo il rientro della scatenata Emma (appena rientrata da un paio di mesi di ferie), e l'imminente ritorno di Diana (julianna). La piccola e irrefrenabile Carmen invece si concederà una pausa proprio a partire dalle imminenti festività di Pasqua. Nel frattempo, dopo un brevissimo passaggio in quel di Villach, anche Marina è rientrata al Marina (scusate il gioco di parole). Le altre sono più o meno le stesse del mese scorso, se non l'avete ancora fatto, leggetevi il racconto/recensione del 28 di febbraio per farvi un'idea delle presenti, considerando che con l'arrivo del periodo estivo le ragazze dovrebbero aumentare di numero, così come gli italici avventori.

Al Casa Carintia la vita scorre tranquilla come al solito, e attualmente sono presenti in scuderia diverse cavalline conosciute, come Lavinia, Mihaela, Adina, Carla, Silvia, Carmen, Paula, ma anche alcune new entry come la giovane Alexandra che bilancia la propria inesperienza con una bellezza non indifferente. La pazza Kristal invece è ripartita per Vienna e quel bel faccino di Isabel è in ferie. In crescita le quotazioni per Oxana e Yasmine, se le trovate non lasciatevi scappare queste due bionde, ne vale la pena.

Anche al Wellcum non ci sono grosse novità. Alcune delle colonne portanti del locale sono operative, ad esempio Elma, Gloria, Delia, Maila, Lilli, Nina, ma ci sono anche diverse new entry ed alcune, come Heidi (ex Andiamo) che sono approdate da poco nel locale di Hohenthurn. Per il resto, a parte il gossip sul tanto chiacchierato "Andiamo 2.0" che è ancora un progetto in via di sviluppo, non ci sono cambiamenti degni di nota. Il locale è quello, le ragazze sono in media una quarantina, anche cinquanta nei weekend, ed i servizi sono gli stessi di sempre. L'unica cosa degna di menzione è il fatto che non c'è più da pagare l'accesso alla prima camera in cima alle scale, ma si paga nuovamente tutto all'ingresso (e lo dico per i pochi che ancora non ne sono al corrente, perché non è esattamente una notizia dell'ultimo minutoBocca danarosa).

Buone nuove dall'Andiamo, che con la nuova gestione si sta rilanciando a piccoli passi ma in grande stile, e chesta raccogliendo consensi anche da parte dei tanti ex clienti abituali che si erano spostati verso altri lidi. La scuderia delle Andiamine si è rinforzata con un'ottima campagna acquisti, ed oltre alle già consolidate degli ultimi mesi, insieme a pezzi storici come Alicia e Susi in arte pompinella, troviamo bellezze del calibro di Micky e Antonella e giovanissime perline under20 come Erika e la bulgarina Vicky. Poi ci sono le ultime esodate da altri locali come Iffet dal wellcum, e la sua ex collega Valery, che dopo essere passata dal Marina è approdata in quel di Villach. Per i suoi numerosi fans, compreso il sottoscritto, c'è ancora la turca Susan (ex CasaCarintia), che a dispetto di ogni pronostico sembra aver trovato il suo equilibrio nei panni di Andiamina. A parer mio, un grande acquisto per il locale. Insomma, il livello delle operatrici sembra essere tornato ad essere quello che ha fatto la fortuna di questo locale, e le signorine sono in media una cinquantina, né troppe né poche, ma di qualità. Tra l'altro troverete in reception un volto conosciuto e visto in precedenza dietro il bancone del bar, ovvero la simpatica Linda(Melinda) che adesso sarà la prima faccia che vedrete varcando la soglia dell'Andiamo. Ottima scelta. Si vocifera inoltre che il locale verrà sottoposto a massicci lavori di ristrutturazione e probabilmente ampliamento, ma anche se alcune "addette ai lavori" sembrano confermare il gossip, non vi sono ancora notizie certe a riguardo. Vedremo... Intanto atendiamo con ansia la stagione estiva, e ci sarà da vederne delle belle, ma prima che arrivi il caldo è prevista una festa in grande stile per festeggiare la Pasqua. Ma ci aggiorneremo più avanti per tutti i dettagli del caso, intanto andatevi a vedere il sito del locale per ulteriori informazioni.

Con questo concludo questo breve aggiornamento, ma vi lascio con un compito da eseguire, infatti sto meditando di andare a festeggiare la vigilia di pasqua, o la pasqua, probabilmente in compagnia del solito PrimoCittadinoOnorario, ma sono indeciso se andare al Casa Carintia o al Marina. A tal proposito trovate qui a destra da qualche parte un Sondaggio dedicato, dovete solo votare l'uno o l'altro. Le votazioni si chiuderanno venerdì 3 Aprile, quindi fatemi sapere dove volete che vada ed esaudirò i vostri desideri (e per chi se lo stesse chiedendo la risposta è: No, l'opzione "Affanculo" non è prevista Arrabbiato).

Per il momento è tutto. Vi ricordo che potreste trovare una copia abbandonata del libro del trombodromo nei pressi di qualche armadietto/spogliatoio di un qualche Trombodromo, in tal caso, probabilmente ce l'ha lasciata il sottoscritto. Prendetela e fatene quel che più vi aggrada Sorridente

 

Ciao ciao, "FaveDiPrimavera!". Santarellino

Commenti   

#1 RE: "TromboNews Primaverili"Nando1986 2015-03-28 17:18
Ciao ma quando è che andate su??perché se vince il sondaggio marina magari se riesco mi aggrego se volete...
#2 RE: "TromboNews Primaverili"Redattore 2015-03-30 12:53
Dovremmo andare su questo sabato, ma ancora non abbiamo definito niente di certo :-|
#3 RE: "TromboNews Primaverili"Nando1986 2015-03-30 20:59
bon se andate su questo sabato fatemi sapere che se sono libero vengo...ho proprio voglia di rilassarmi...ma gari ci troviamo su un punto...
#4 RE: "TromboNews Primaverili"Redattore 2015-04-03 11:59
Alla fine il popolo ha deciso: Destinazione Feldkirchen 8)
Ora cerco una sistemazione con Booking, e domani Viaaaaaaa! :-* :P
#5 RE: "TromboNews Primaverili"Nando1986 2015-04-03 18:47
ah ok allora alla prossima!!!io se riesco vado al marina
#6 RE: "TromboNews Primaverili"Redattore 2015-04-05 03:19
;-)
Io invece sono rientrato da poco in albergo. Bella giornatina di topa al CasaCarintia. Intanto scrivo due righe sul forum, poi quando torno posto la solita recensione deluxe 8)
#7 RE: "TromboNews Primaverili"Nando1986 2015-04-05 11:42
Bè che dire sono stato al marina ieri...giornata ordinaria cioè poca gente e le solite belle ragazze!!!ho fatto un bel poker (Emma ,Eva,Amira,Katy , e di nuovo eva) ma perché "bisognava impegnare il tempo" ...la mia prima uscita in solitaria e devo dire che non mi è piaciuta preferisco andare con amici e ce la si passa meglio la mezza giornata...più di 4 ore da solo te te rompi le balle...o te le fai rompere!!cmq alla fine una bella giornatina!!! buona pasqua!!
#8 RE: Sono stato anche al Marina! ^_^Redattore 2015-04-08 21:43
Nando1986, ma il 4/4 non c'era il "bunny party?" . Io alla fine ho passato la Pasqua al Marina dopo essere stato al CC tutto il giorno prima , e le ragazze mi hanno detto che il 4 hanno lavorato come matte e c'era parecchia gente. Forse sei stato il pomeriggio e la festa doveva ancora decollare.
Comunque anche io ero da solo, perché il PrimoCittadino mi ha dato buca :oops: , ma non mi sono affatto annoiato, anzi mi son divertito anche se ero stanco e c'era davvero poca gente e non molte ragazze perché alcune si son prese il giorno di riposo dopo la festa, o almeno così hanno detto le colleghe con le quali ho parlato. :lol:
#9 RE: "TromboNews Primaverili"PrimoCittadinoOnorario 2015-04-15 23:43
Ehm ehm ehm............ .. la congiunzione astrale nn era favorevole alla mia presenza. ......
#10 marinamaury 2015-04-16 13:20
Ciao a tutti Sabato 18 aprile chi andrà al Marina? Fatemi sapere. Ciao trombatori...
#11 RE: "TromboNews Primaverili"Redattore 2015-04-16 19:27
Ciao maury :lol:
Personalmente, fino al mese prossimo niente Marina, ma se te vai sabato aggiornaci sulle belle di turno, mi raccomando eh 8)

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.