Il Blog del Redattore

"Un po' imboscato, ma sono qui."

Scritto da Il Redattore on .

Ciao Amici del Trombodromo!Fico

È da un po' che non mi faccio vivo, lo so, ma diciamo che ultimamente ho impiegato il poco tempo libero a disposizione per promuovere "La Vita è un Trombodromo" qua e là sul web. Inoltre, come qualcuno avrà certamente notato, ho riportato in vita la pagina di RadioTrombodromo (dopo una serie infinita di problemi con il precedente fornitore del servizio, ma questa è un'altra storia).

Purtroppo ultimamente non ho avuto modo di visitare nessuno dei nostri adorati locali, ma sto attendendo che gli altri compari ammogliati riescano a togliersi il guinzaglio per un paio di giorni, quindi a breve andremo a fare un po' di "danni" in stile Trombodromo, e stavolta con la combriccola al completo.Risatona Nel frattempo sto organizzando anche una gitarella in Germania, probabilmente in compagnia del PrimoCittadinoOnorario, ma data la scarsità di voli low cost ancora non abbiamo deciso in che zona andare e quali locali visitare.

Che altro dire... Nel weekend dovrei riuscire ad aggiungere un paio di nuove schede (per le quali devo dire Grazie agli amici che hanno collaboratoFico), e se trovo la giusta ispirazione ho in progetto di sfruttare la rediviva WebRadio per fare una trasmissione in diretta; ma al momento è ancora tutto da definire; comunque se non avete una beata minchia da fare e volete che le vostre canzoni preferite vengano inserite in palinsesto, sulla pagina dedicata c'è il form per le richieste, usatelo pure Bocca danarosa. Tra le altre cose, per non lasciarvi troppo con le mani in mano domani arriverà un nuovo sondaggio, tenetevi dunque pronti a votare, e intanto ascoltatevi un po' di buona musica.Occhiolino

A presto, mie care "FaveRadiofoniche".

...Stay Tuned!Bocca danarosa

 

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.