Le Schede dei Trombodromi

"Il Weekend Italiano dell'Andiamo"

 

L'Andiamo di Villach, lo sanno tutti, è ormai conosciuto come il Trombodromo degli italiani per eccellenza. Un po' perché è stato il primo ad aver portato in massa gli italici punter in Carinzia e un po' perché ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti di noi puttanieri del bel paese. E per non smentire la tradizione, in occasione del lungo ponte del due giugno il locale ha dato vita a "The Italian Weekend", ovvero quattro giorni di festeggiamenti con tanto di Dj, cocktails a volontà e circa 75 ragazze previste per l'occasione oltre a un'area esterna rivista e rinnovata.

Insomma, la politica di rilancio del locale, iniziata alla fine dello scorso anno con la nuova gestione, sta proseguendo nel giusto senso con numerose iniziative ed alcune novità. Purtroppo non potrò essere presente in questi giorni, sia perché a breve accompagnerò i soliti amici sposati che al momento non sono disponibili, ma soprattutto perché a causa di un leggero strappo muscolare, da ieri ho il collo talmente "incriccato" che sembra mi sia passato sopra un autobus a pieno caricoSorpreso. In verità avevo deciso di fare una tranquilla puntatina rigenerante al Casa Carintia, ma se la situazione non migliora entro domani mi sa che invece delle Ciccine dovrò accontentarmi di un buon massaggio "all inclusive" per alleviare le mie pene (e naturalmente anche il mio pene Sorridente).

Ricordo a tutti che Il Weekend Italiano dell'Andiamo inizia venerdì 29, e termina martedì 2 giugno. Personalmente non amo molto queste feste perché c'è fin troppa bolgia, ma se vi piace il caos e l'effetto "discoteca affollata" non dovete far altro che andare a trovare le Andiamine in quel di Villach, il che non è mai una brutta idea.

SantarellinoUn Saluto dal vostro Redattore acciaccato, e...

...Mantenete alto l'onore delle "FaveItalianeDaWeekend", ovvero Trombatele tutte anche da parte mia!Fico

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.