Il Blog del Redattore

"Tutto pronto, siamo caldi!"

Scritto da Il Redattore on .

Caldi, accaldati e in astinenza da FKK.

Sono trascorsi ormai poco più che un paio di mesi dall'ultima volta che ho varcato i confini alpini ed inizio a sentire i sintomi dell'astinenza da saunaclub, ma finalmente ci siamo! Stavo aspettando che gli amici si liberassero un paio di giorni dalle loro catene di ammogliati e ci sono riusciti, così abbiamo programmato una gitarella in quel di Villach per il 4 luglio. Nel frattempo il nostro criptico PrimoCittadino pare si sia perdutamente innamorato di una misteriosa ragazza, quindi stavolta saremo solo in tre a far visita alle care Andiamine. Da parte mia ho atteso volentieri i compari per andare insieme a loro, ma non nascondo che la curiosità di rivedere il locale dopo "l'aggiornamento" è tanta. Infatti la mia sarà, oltre che una gita di piacere, anche una visita esplorativa per vedere qual'è la reale situazione dopo l'infinito gossip degli ultimi mesi, ma da quanto mi è stato riferito ne vedremo delle belle, e sto parlando delle nuove giovani puledrine approdate ultimamente all'Andiamo. Comunque, nonostante l'assenza eccellente di quel traditore innamoratoArrabbiato, sarò in compagnia di due collaudatori di tutto rispetto, e se l'estate non ci fa brutti scherzi dovrebbe uscirne un weekend da urlo, anche perché siamo tutti belli carichi e pronti a dar battaglia alle vampirelle e alle loro colleghe "fino all'ultima goccia" (o all'ultimo euro, dipende da cosa termina prima)Linguaccia.

Insomma, la piccola squadra d'assalto del Trombodromo è pronta, stavolta giochiamo pulito, niente doping, quindi dopo i primi tre o quattro giri di giostra inizieremo a riempire di vino i nostri calici e poi chissà...Occhiolino

Quindi, se vi capita di vedere dei gringos in accappatoio che ricordano vagamente i "Fratelli Dalton" (meno uno che è a casa a fare il piccione innamorato), sappiate che probabilmente siamo noi, ma invece di rapinare le banche, come al solito ci faremo rapinare i portafogli dalle giovani meretrici.Sorpreso

Eh, è dura la vita del puttaniere.Sorridente

Commenti   

#1 RE: "Tutto pronto, siamo caldi!"PrimoCittadinoOnorario 2015-06-30 21:09
Mmmmmmmm ma FKK vuol dire percaso FanKKulo!!!!!!! !!!!
#2 RE: "Tutto pronto, siamo caldi!"Redattore 2015-07-03 18:57
Toh, c'è il disertore :eek:
Dai che domani mattina ti salutiamo quando si parte :-)

...PENTITIIII! :D
#3 RE: "Tutto pronto, siamo caldi!"Redattore 2015-07-03 18:58
P.S.: E dillo che in fondo in fondo la vignetta dei fratelli Dalton ti piace :lol:
#4 RE: "Tutto pronto, siamo caldi!"PrimoCittadinoOnorario 2015-07-04 08:50
Si si, bella vignetta!!!! Ma un mi fa di nulla...........
Poi mi racconterete... ... :cry: :cry: :cry:
#5 RE: "Tutto pronto, siamo caldi!"Redattore 2015-07-05 19:19
Oh, non avevo mai riso così tanto là dentro... E anche la media di camere non stata affatto malvagia. In culo al "doping", tzé. :lol: :-)

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.