Le Schede dei Trombodromi

"Dieci Consigli per Apprendisti Puttanieri"

In questi giorni è in corso una discussione su un noto forum frequentato da molti puttanieri navigati e meno esperti. L'argomento trattato gira intorno al rischio di innamorarsi di una prostituta, salvo scoprire poi che questa (come prevedibile) cercava solo di spillare denaro extra (e tanto) ai danni del pollo di turno. Partecipando alla discussione mi sono reso conto che alcuni colleghi punter sono totalmente insensibili(o si dichiarano tali) mentre altri al contrario si palesano come soggetti a rischio d'innamoramento, con tutte le possibili conseguenze che ne derivano. Per come la vedo io è bello lasciarsi andare alle emozioni, anche con le giovani meretrici di tanto in tanto, o comunque quando incontri una con la quale ti trovi "a pelle", come si suol dire. Per questo ho pensato di riassumere quelle che secondo me sono le cose giuste da fare in queste situazioni, e dopo averle elencate in dieci punti nel sopracitato forum, le riporto anche qui per i lettori del Blog.

Ecco quindi a voi le

"Istruzioni per l'Uso in Caso di Amore Improvviso":

 

1) Non innamorarsi mai a lungo termine di una professionista del sesso. È consentito (e consigliato, nel caso lo si ritenga piacevole) innaMMMorarsi solamente a dosi di multipli di mezz'ora, per un massimo di cinque o sei mezze ore al dì. Gli effetti collaterali più comuni in caso di sovradosaggio sono: Demenza, Distacco dalla realtà, Emorragia di denaro. Nei soggetti più esposti al principio attivo TTF "TopaTroppoFacile" sono stati riscontrati alcuni episodi del gravissimo "Effetto Mario". (Ove possibile si consiglia ai neofiti di seguire le indicazioni illustrate al punto numero 10).

2) Non cercare mai l'aMMMore della propria vita in bordelli et similia.BacioLinguaccia

3) Trattare "ammodino" le professioniste è cosa buona e corretta, ma non scordiamoci mai che loro sono li a ciucciar fave per lavoro e che la loro priorità è il denaro.

4) Nel caso in cui, con svariate frequentazioni al locale (non dopo due volte che ti scopi una a caso), dovesse nascere un rapporto più confidenziale con una giovane meretrice (per mille possibili motivi), rileggere i punti 1 2 e 3 e regolarsi di conseguenza.Fico

5) In ogni caso è preferibile non entrare in discorsi troppo personali con le sex workers. Gli argomenti da trattare per intrattenersi senza andare sul personale non mancano. Sono consentiti anche riferimenti alle proprie esperienze, se il contesto lo richiede, ed è caldamente consigliato l'ascolto delle storie che le signorine raccontano riguardo alle proprie esperienze lavorative che spesso si rivelano interessanti. Se invece la conversazione vira verso i di lei problemi, girare i tacchi e scegliere la prossima da portare in camera. Subito.

6) Se una giovane meretrice ci piace particolarmente e si verifica il punto numero 4, è possibile giocare a fare i fidanSatini senza alcun problema(e la cosa può essere divertente durante l'arco della giornata), purché si rispettino sempre i punti 1 e 2, ricordandosi di non esportare la cosa al di fuori dell'esperienza nel locale.

7) Fregarsene di quanto guadagnano le ragazze e di cosa fanno o dove vanno a finire i loro soldi (anche qui ci sono decine realtà differenti, ed è impossibile definire uno standard). Informarsi di tali fatti non serve a niente, a meno che non dobbiate usare il materiale raccolto per statistiche o articoli giornalistici etc. Di contro, valutare bene le proprie possibilità economiche onde evitare di sputtanare più denaro di quello che potete permettervi.Arrabbiato

8) Se proprio non volete saperne di seguire le precedenti indicazioni e vi siete innamorati perdutamente di una ragazza da bordello, l'unica cosa sensata che potreste fare per godervela come fosse la vostra ragazza (più o meno, tanto una vale l'altra...) è provare ad invitarla a fare una vacanza insieme.

9) Nel caso non si riesca a rispettare almeno 7 degli 8 punti già elencati, forse è il caso di domandarsi cosa diavolo state cercando in un bordello, e probabilmente vi accorgerete che non è il posto adatto per le vostre ricerche. Puntate altrove, sarete più fortunati (forse).Sorpreso

10) Se non si è pratici di Topa è consigliabile andare in certi locali con un accompagnatore già esperto con il quale consultarsi in caso di dubbi esistenziali, crisi mistiche e allucinazioni da overdose di Gnocca.

...Bene. Se avete letto tutto fino a qui, siete già mezzi salvi. Per tutto il resto c'è il buon vecchio "spera'n'dio", che non serve a un cazzo ma è sempre meglio di niente.Triste

Ciaociao "FaveInnamorate"!

Commenti   

#1 RE: "Dieci Consigli per Apprendisti Puttanieri"JackDaniel 2015-07-28 23:59
il famoso TTF :roll:
Siamo tutti malati di topa troppo facile!!!
Bella guida. la chiamerei I dieci comandamenti del punter. o magari . I dieci comandamenti della TTF ! :P :P
#2 RE: "Dieci Consigli per Apprendisti Puttanieri"Wlafica 2015-08-04 14:08
I 10 comandamenti della fica! ahhahah piegato in due da ridere, siete mitici ragazzi, assolutamente.

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.