Le Schede dei Trombodromi

GERMANIA - Saarbrücken - PARADISE

www.fkkparadise.de

Locale: Locale inaugurato nel Luglio 2014, facente parte della stessa catena del Paradise di Stoccarda e di quello a Graz, in Austria. Arredato in stile arabeggiante come gli omonimi cugini, il locale si sviluppa in vari corridoi e nicchie attorno al salone centrale dove troviamo anche il bar. Le 16 camere, disposte sui due piani, sono tutte belle, pulite e spaziose. Suite con jacuzzi al piano superiore insieme ad altre camere "normali". Cinema piuttosto spazioso e "terrazzato" con i soliti lettoni nella parete alta della sala e divanoni/lettini nei gradoni sottostanti. Una saletta con tv per seguire gli eventi sportivi e poi l'Area benessere priva di vasca idromassaggio ma dotata di due Saune, Bagno turco, servizio Massaggi, Area relax.  L'area esterna è ben curata e piacevole in estate; si sente però la mancanza di una piscina o almeno di una jacuzzi nel pacifico giardino attrezzato con sedie sdraio e lettini. .

Girls: Una trentina, mediamente di buon livello estetico. Varie nazionalità presenti anche se la maggior parte arrivano come al solito dalla Romania (ovvero la grande fucina di giovani meretrici). Comunque non mancano ragazze bulgare, latine, ungheresi, ma anche tedesche.

Prezzi: Entrata 65€ . - Mezz'ora standard 50€.  - Orari di apertura: Dal lunedì al Giovedì dalle 11.00 alle 3.00 , Venerdì e Sabato dalle 11.00 alle 4.00 , Domenica dalle 13.00 alle 1.00

Ristorante/Bar: Buffet sempre aperto e piatti decentemente buoni. Analcolici e birra gratis.

Note: Il nome Paradise è garanzia di qualità nel panorama FKK (anche se quello di Graz non ha mai avuto vita facile a causa della sua infelice posizione logistica). Quello di Saarbrucken invece è un bel locale con un'ottima line up per quel che riguarda le signorine presenti. I prezzi sono perfettamente in media con quelli di altri locali teutonici, il cibo è buono, l'atmosfera rilassata e le ragazze poco insistenti. Le note negative sono sostanzialmente due: Manca una piscina in giardino (ma anche la vasca idromassaggio in area relax), e la location non è esattamente a portata di mano. Infatti a meno che non siate in zona per altri motivi o che vogliate fare un tour a lungo raggio, questo Paradise non è il più adatto per una visita dedicata e fine a se stessa. In ogni caso resta sempre un ottimo trombodromo che se la gioca alla pari con quello di Stoccarda

Maps: Matzenberg 141 66115 Saarbrücken, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.