Le Schede dei Trombodromi

"Halloween!"

Due parole in breve. Molto in breve, perché il tempo è tiranno, come al solito.

Halloween... Se la memoria non m'inganna, ricordo che negli Stati Uniti d'AMMeriGa nei negozi si trovano decorazioni ed altre amenità riguardandi zucche e fantasmini già a partire dall'estate(ma un po' tutto l'anno in verità). Da loro è una festa molto sentita, almeno quanto il natale diciamo. Da noi invece è una cosa relativamente nuova, tant'è che fino a non molti anni fa non era ancora una moda tanto diffusa. La notte delle steghe, "halloween de'noantri", la notte della gente che si traveste e va a far baldoria, ma anche un'occasione in più per fare festa in uno dei tanti saunaclub fkk che si sono organizzati per l'occasione. Non amo particolarmente le feste, hanno quel qualcosa di predefinito che mi induce a scansarle quando posso. Capodanno escluso, ovviamente. Quello è un rito di passaggio al quale difficilmente riesco a rinunciare, ma se posso scegliere preferisco essere in mezzo a una mandria di ragazze nude piuttosto che a una pallosa serata di gala e magari dopo una cena esageratamente assurda che mi toglie pure la forza di trombare e salutare il nuovo anno come si deve.Linguaccia Ma Halloween è una festa notturna, e adoro la notte. Si tratta di abitudine che spartisco col pallido conte dai puntuti canini il voler vivere dal tramonto all'alba nel buio limbo ove la libertà della mente sbriciola gli schemi e spezza gli orizzonti. La notte ha un che di antisistemico, è frequentata da pazzi, puttane, poeti, filosofi, e accoglie il pianto di tutti gli innamorati insoddisfatti e i sorrisi dei puttanieri appagati.

Quindi, da buon temporaneo disertore vi auguro una piacevole festa in compagnia delle Draculine, che mai come in questa occasione sono adatte al ruolo, e vi do appuntamento a breve con nuovi aggiornamenti o con i semplici pensieri di un puttaniere indaffarato...

Ciaociao "FaveDiZucca!" Santarellino

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.