Le Schede dei Trombodromi

FKK MARINA - Impressioni di Novembre

Salve a tutti cari amici del Trombodromo!

La scorsa settimana, ovvero a cavallo tra il Sabato di Halloween e la Domenica del primo di novembre, due baldi giovani di mia conoscenza (detti anche "FaveMarinanti", vista la tendenza a visitare non di rado il locale di Nova Gorica) sono stati appunto a trascorrere l'Halloween party al Marina. Un paio di settimane prima avevo inviato anche Brodo Baggins e YouAreOmbrellas, ovvero il famigerato "reparto ammogliati d'assalto del Trombodromo", ma vuoi per i numerosi impegni, vuoi perché in questo periodo ci vediamo meno del solito, alla fine ho mancato di rendervi partecipi della loro breve avventura. Per questo, grazie ai due nuovi volontari che data la mia assenza in loco si sono offerti di farsi intervistare ragguagliandomi sulle ultime novità, ho deciso di rimediare al misfatto, sperando di non dimenticare niente di importanteTriste. Passiamo dunque alle cose interessanti: Sabato 31 ottobre - Festa di Halloween, locale addobbato a dovere in tema halloween tra ragnatele, robe horror e faretti sparafleshati un po' ovunque, ragazze con tanto di decorazioni e make up a tema creato in diretta da un'addetta, e un'atmosfera molto festaiola. Circa quaranta signorine a pieno regime che, come in in ogni altra occasione di festa, ad un certo punto della serata si sono ritirate nelle loro stanze lasciando i poveri marinai da soli in sala per poi tornare tutte insieme belle vestite e tirate a lucido tenendosi per mano sfilando intorno al bancone del bar. Quindi Dj, animazione in ordine sparso e balletti delle giovani meretrici per scaldare gli animi infreddoliti dai precedenti minuti di assenza. Al ristorante il solito buon cibo delle feste e simpatici dolcetti a tema (dei quali però nessuno si è degnato di portarmi almeno una foto, maledetti!Piede in bocca).

Parlando di ragazze, tra i volti noti erano presenti Rina, Carmen, Miriam, Nicole, Natalie, Scarlet, Melissa, Emma, Ina, Miki, Dia, Roberta, Alessia, Adela, e mi segnalano pure il rientro in pompa magna di Alice con il suo tatuaggione imperiale, e di Natalie con le tette nuove ed enormi (ma ne aveva davvero bisogno? erano già belle, mah..). Ma non è finita qui, perché udite udite, dopo tanti anzi troppi mesi di assenza, quando ormai tutti la davano dispersa in un harem da qualche parte negli emirati arabi, venerdì scorso ha fatto il suo rientro anche la mitica Anka!Occhiolino E se non sapete chi è Anka, vi basti sapere che è una di quelle per cui vale la pena farsi il viaggio da Firenze fino a Nova Gorica, e con questo ho detto tutto. Altra piacevole presenza in scena è quella di Rachel, non la skinny teen attualmente presente ultimamente in quel di  Villach, bensì la "Real Rachel" dell'Andiamo, quella storica e un po' meno teen, diciamo. Insomma avete capito. Ottimo acquisto(se decide di rimanere) che va a rinforzare la già ottima scuderia di sirenette. Naturalmente c'erano altre nuove sbarbine, delle quali mi hanno parlato positivamente, ma fino a che non le vedo a quattrocchi (e a quattro zampeRisatona) non posso giudicare, e per quanto mi fidi dei giudizi dei nostri "inviati speciali", preferisco rimandare i commenti sulle novizie alla prima occasione utile. Insomma, bella festa come al solito al Marina. Tra le assenti invece mi segnalano la Diana e una delle mie adorate pacioccose tettone, ovvero la signorina Bernadette, non presente per l'occasione.

Il giorno seguente i nostri marinai di ventura sono tornati in perlustrazione prima di riprendere la via di casa. Ovviamente meno gente e anche meno ragazze, ma è pur vero che sono usciti presto dal locale. Fatto sta che hanno ricevuto la notizia che Miki sarà in ferie fino a data ignota. Speriamo di rivederla presto sulla scena e che torni bella carica, perché con le tette nuove era ormai entrata di diritto nella mia lista delle "buone". Sembra invece che Anka al momento sia intenzionata a rimanere, ed anche se con i suoi 25 (26-27?) anni non rientra nella categoria teen, di certo non ha molto da invidiare alla velina bionda uscente. Se invece volete proprio una teen di diciannove anni mi segnalano anche il rientro di Isabella, moretta dai lunghi capelli color castagna, gentile e garbata, che però non regge il confronto sul piano estetico e prettamente puttanesco, né con la Miki né con la "rediviva" Anka.

Adesso alcune note negative... Si mormora che alcune ragazze chiedano spesso extra per il french kiss (il bacio con lingua in bocca, per i non addetti ai lavori), e pare che altre abbiano chiesto addirittura 100 euro per la mezz'ora anziché i canonici settanta. È vero che il fattaccio dei 100 euro si era già visto la prima volta lo scorso capodanno, ma in quella particolare occasione poteva essere una richiesta non dico del tutto sensata ma quantomeno leggitima visto l'orario prolungato di apertura e il giorno particolare dell'anno(e forse non ci sarebbero state polemiche se solo fosse stata organizzata con il dovuto anticipo invece che al'ultimo minuto). Stavolta invece la cosa è del tutto fuori luogo, perché in fondo si è trattato di una festa come un'altra e il locale non ha chiuso i battenti dopo le sei del mattino come a capodanno. Va detto che sia i nostri avventurieri di Halloween che i nostri amici ammogliati non hanno personalmente riscontrato queste folli richieste da parte di tutte le operatrici, forse perché in verità solo alcune tentano di "fare la cresta" e solo alcune alla fine ci riescono, magari con i novizi poco avvezzi al prezzario o con clienti particolarmente generosi e troppo avvezzi ai "regalini". Anche questa sarà una cosa da approfondire personalmente alla prima occasione, per adesso concedo il beneficio del dubbio, vedremo...

In conclusione, escludendo i presunti rialzi di prezzo appena citati, il Marina Club si riconferma ancora una volta come un locale di buon livello, con un parco gnocca di tutto rispetto, e godibile anche in occasione di feste particolari. Venerdì prossimo c'è la "Festa Romana", in stile roma antica. Per ulteriori informazioni, consigli/approfondimenti sulle girls e quant'altro vi rimando a questa breve ma intensa discussione sul forum. Il resto lo trovate nella scheda del locale presente e aggiornata nella sezione Info Trombodromi - alla voce MARINA CLUB.

Già che ci sono, e visto che non tutti ne sono a conoscenza, vi ricordo che a breve, tra un paio di settimane, dovrebbe riaprire lo storico FKK Margerita Club di Nova Gorica, non si sa ancora bene se ci sono stati cambiamenti importanti a livello di struttura interna, di prezzi e di servizi, ma dovrebbe esserci un costo d'ingresso promozionale, almeno per i primi giorni. Successivamente, sempre in zona a tre passi dal Casinò Perla, si dice debba convertirsi alla formula FKK anche il vecchio nightclub Pharaon, ma su quest'ultimo le informazioni certe sono ancora meno. Ne riparleremo comunque tra qualche giorno in uno speciale dedicato. Per ora vi lascio all'imminente weekend e vado a preparare lo zaino. Destinazione... Naaaah, non ve lo dico. Lo saprete appena torno.Risatona

...Ciao ciao, mie carissime "FaveCuriose!" Santarellino

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.