Le Schede dei Trombodromi

TromboNews ...aspettando l'inverno.

TromboNews brevi e concise per dare uno sguardo ai locali di confine e al TopaMercato che vede le giovani meretrici spostarsi da un locale all'altro fin troppo spesso. Cominciamo col dire che, per quei pochi tra i suoi ammiratori che ancora non ne sono al corrente, la signorina Anka (ex Andiamo ex Marina) è ormai rientrata dalla sua lunga esperienza extraeuropea ed è tornata a Nova Gorica da più un paio di settimane. Al Marina Club intanto le cose sembrano prendere una brutta piega per quanto riguarda la sempre più accentuata tendenza a richiedere vari Extra per servizi che prima erano inclusi nella tariffa "standard"; naturalmente non tutte giocano al rialzo, ma alcune stanno calcando la mano, come ad esempio chi chiede i famosi 30€ per un French Kiss, cosa che generalmente con queste tariffe (70€ per la mezz'ora) o la fai o non la fai; ma non chiedi un extra per farla. L'invito del sottoscritto e di tutti gli altri punter abituali è quello di non cedere a tali richieste e possobilmente sfanculare o far capire alle girls che in questo modo sul lungo periodo non fanno altro che perdere clienti. Qualcuna già lo sa, qualcun'altra l'ha capito, altre speriamo lo capiscano prima di rovinare la reputazione all'intero locale; ma credo che per la prossima festa di capodanno avremmo una verifica sul campo di quanto appena detto, e magari le lamentele dello scorso anno serviranno a non far cadere le pulzelle nello stesso errore che scontentò molti clienti un anno fa. PEr adesso non possiamo che attendere e sperare che questa tendenza vada a scomparire in fretta, anche perché a Nova Gorica tira aria di novità con l'apertura (o meglio riapertura) del vecchio FKK Margerita, ma di questo ne parleremo alla fine.

Altra notizia dell'ultimo periodo anche se non appena sfornata è il trasferimento di Isabel al Wellcum; infatti la biondina diciannovenne e molto gettonata del Casa Carintia ha deciso di fare il salto di qualità spostandosi dal piccolo bordellino di Feldkirchen fino ad Hohenthurn dove oltre ad aver cambiato nome (Simona) sembra aver già riscosso un discreto successo. Altra conferma della "Scuola CC" che da anni sforna ottimi elementi. E complimenti alla gestione che riesce a mantenere un ambiente sempre piacevole e tranquillo a dispetto dei litri di alcol che scorrono "aggratisse" nel locale. Di rientro al Casa Carintia è invece Carmen, che a me personalemente non piace molto ma ha comunque i suoi fedeli sostenitori. Tra le altre presenze vorrei poi segnalarvi Lola, bella da vedere ma a detta di chi l'ha "testata sul campo" non altrettanto brava in camera. E' pur vero che le epserienze sono soggettive, ma nel dubbio: Occhio al Missile.Arrabbiato

Altro cambio di bandiera, seppur poco rammentato nel gossip puttanesco, è quello di Lucy che recentemente dall'Andiamo si è spostata anche lei al Wellcum. Degno di nota è invece il rientro in scena della piccola (solo per quanto riguarda la sua stazza) Luna, che dopo aver militato fino allo scorso anno nelle file delle Wellcumine era passata per un breve periodo al Marina di Nova Gorica e poi era momentaneamente scomparsa dalla scena; ma adesso è approdata a Villach per trasformarsi in Andiamina, e lo ha fatto con un nome piuttosto impegnativo nella storia dell'Andiamo, ovvero Cleo.  "Ah che bei ricordi..."

Ma passiamo alla notizia più importante, ovvero alla riapertura del vecchio Margerita di Nova Gorica. Il giorno dell'inaugurazione è il 19 Novembre, ovvero proprio oggi alle 14.00 . Il prezzo d'ingresso alla struttura in promozione almeno per il primo weekend è fissato a 25 Euro. L'orario di apertura va dalle due del pomeriggio alle due di notte. Sul resto non sappiamo ancora molto eccetto il fatto che è una buona notizia e che probabilmente, pur facendo parte di una categoria di locali più simili al piccolo Casa Carintia, dara del filo da torcere al Marina. Purtroppo non ho potuto essere presente all'inaugurazione ma forse riuscirò ad esserci per questo weekend, anche se per il momento non è cosa certa. In ogni caso appena riesco a fare un sopralluogo provvederò a preparare la scheda e potrete leggere il solito dettagliato resoconto qui sul Blog.

Per adesso, in attesa di sacrificare il regale augello per scoprir nuova Topa, passo e chiudo.

Ciaociao "FaveMargeritose".

...Stay tuned!

 

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.