Le Schede dei Trombodromi

Germania - Düsseldorf - OCEANS

www.FKK-Oceans.de

Locale: Aperto ufficialmente all'inizio di Novembre del 2014, l'Oceans gode di una struttura completamente nuova e di generose dimensioni, 5000 mq, dei quali ben 4000 sono al coperto. Esternamente è un edificio piuttosto sobri, eccezion fatta per la vivace illuminazione, ma appena entrati in reception si capisce che è un SaunaClub degno di nota ed elegante; accedendo poi agli spogliatoi risulta palese che è stato concepito per accogliere molti avventori, infatti gli armadietti a disposizione sono più di trecento. La zona più importante del locale è senza dubbio il salone principale; un grande open space che contiene il bar circondato da una trentina di comodi sgabelli imbottiti e altrettanti divani e divanetti in pelle disposti a salottino, oltre a due palchi da LapDance e diversi tavoli da pranzo. Inoltre, questa grande conduce all'area wellness, delimitata in parte da pareti chiuse ma non del tutto divisa dal resto del locale. Qui troviamo vari servizi: tre saune, di cui una panoramica con vista esterna, bagno turco, stanza del sale, centro massaggi e zona relax con lettini. Le due aree sono comunicanti ma arredate in modo diverso, dal pavimento al soffitto, all'illuminazione. Accedendo invece alla scala che porta al piano superiore troviamo una ventina di camere, non particolarmente grandi ma arredate con cura; alcune, come la stanza degli specchi(ricoperta da specchi quasi a 360 gradi), sono anche molto particolari. Completa l'offerta una "sala cinema" con uno schermo relativamente piccolo ma grandi comodi letti, una terrazza e un giardino. E per gli spendaccioni sbadati c'è anche il bancomat interno al club.

Girls: Mediamente 50 - 60, in buona parte Rumene, ma anche Bulgare, oltre a Turche, Sudamericane e Africane, e altre ragazze dell'Est.

Prezzi: Entrata 65€ . - Mezz'ora standard 50€ . Orari di apertura: Tutti i giorni dalle 12:00 alle 05:00 (Venerdì e sabato però chiude alle 07:00).

Ristorante/Bar: Cibo a buffet, analcolici e birre sono inclusi nel prezzo d'ingresso, ma la birra è gratis solamente dalle 12:00 alle 19:00. Si possono anche anche ordinare ottime pietanze à la carte, in questo caso il primo piatto è incluso ma i successivi si pagano.

Note: Situato a circa venti minuti dal centro città, e a meno di dieci dall'aeroporto internazionale di Dusseldorf, questo FKK Oceans stupisce per la grandezza dell'ambiente e per il senso di "lusso" che emana già appena varcata la soglia d'ingresso. I servizi wellness sono completi e situati in un'area della struttura sufficientemente grande e godibile. Ottimo lo stile open space del salone ricreativo che include anche la sala da pranzo, seppur giustamente un po' defilata da tutto il resto. Buona anche la qualità estetica delle ragazze e la differenza di etnie presenti, mentre sui servizi in camera ci sono troppi pareri contrastanti per dare un giudizio obiettivo, diciamo che dipende dalle girls che si incontrano; in ogni caso il prezzo di 50 euro per la mezz'ora è in linea con la concorrenza e rimane un prezzo ragionevole, per cui un "missile" ogni tanto non rovinerà la vostra permanenza in questo Trombodromo. La vicinanza a una città importante come Dusseldorf e la comodità dell'aeroporto vicino rendono questo SaunaClub molto appetibile anche per una visita dedicata. Inoltre, i prezzi onesti e l'indubbia qualità del locale non sono da sottovalutare, l'unica incognita riguarda le prestazioni delle girls, ma questo come si suol dire "è un male comune" di tanti altri locali più o meno conosciuti. ...Lo consiglierei ad un amico? SI, senza dubbio alcuno.

Maps: Oberhausener Str. 17 40472 Düsseldorf, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.