Le Schede dei Trombodromi

Germania - Monaco - FKK SUNSHINE

www.fkk-Sunshine.de

Locale: Un bel club dall'aspetto elegante, ma con quel tocco di kitsch tipico dei Trombodromi germanici. All'esterno la struttura non è il solito capannone industriale ma si presenta invece come una piacevole villetta di tre piani. La piccola e quasi angusta reception introduce direttamente nel locale spogliatoi, qui troviamo diverse file di armadietti piuttosto piccoli, i servizi igienici e le docce. Gli arredi sono sufficientemente curati, in parte in stile moderno e in parte più rustici come la sala pranzo, la zona fumatori, le saune e alcune delle camere, che presentano numerosi inserti in stile "baita di montagna". La maggior parte dei pavimenti è ricoperta in legno e questo contribuisce a creare un'atmosfera calda e rilassante. C'è una sala principale, abbastanza spaziosa ma dal soffitto basso e pur sempre proporzionata alle dimensioni dell'edificio, dove è presente un piccolo bar oltre a numerosi divani disposti a salottino con tanto di tavolini e tappeti a terra sopra il parquet. A centro stanza l'immancabile palo da lap e sulle pareti c'è un po' di tutto, da specchi a quadri a finte colonne decorative. Stesso discorso anche per la lounge esterna, una veranda dove troviamo divani e chaiselongue per rilassarsi, oltre a una sauna e una discreta vasca idromassaggio adatta per quattro o al massimo cinque persone. Le camere, situate ai piani superiori, sono tutte diverse ma molto accoglienti, con grandi letti e pavimenti in legno, in alcune è presente anche la vasca idromassaggio. A completare l'offerta c'è anche una saletta cinema, assolutamente minimale, con una tv e un paio di divanoni. Alla bisogna, qualora foste a corto di contante, c'è anche un comodo bancomat all'ingresso.

Girls: Circa 20, la maggior parte provenienti dalla romania, ma c'è anche una discreta squadra bulgara e qualche ungherese, e di tanto in tanto si trovano sudamericane, africane o altre europee dell'est. Il livello estetico delle signorine è piuttosto alto e tendente alle "cavallone da monta" piuttosto che alle "teen da gfe". I servizi in camera sono come sempre variabili, ma generalmente onesti.

Prezzi: Entrata 50€ . - Mezz'ora standard 60€ , extra da concordare al momento e "BBJ" non sempre incluso nella tariffa base. Orario di apertura: Tutti i giorni dalle 12:00 alle 4:00.

Ristorante/Bar: Buffet "à la carte" da mezzogiorno a mezzanotte. Bevande analcoliche gratuite comprese nel prezzo d'ingresso.

Note: Locale poco conosciuto e poco frequentato da italiani. Si trova a circa 5 minuti di strada (in auto) dal centro di Monaco di Baviera, München in lingua originale, ed è raggiungibile facilmente anche con la metro e una breve camminata. Il Sunshine non offre particolari attrattive, il punto di forza è un parco gnocca molto valido, completato da un ambiente relativamente tranquillo e accogliente, i prezzi sono in linea con i concorrenti e i servizi offerti all'interno della struttura sono comunque soddisfacenti, c'è tutto l'essenziale. Lo staff è gentile e disponibile, le ragazze non sono moleste ma nemmeno "assenti". Per gli amanti dell'accappatoio, va detto che qui viene fornito solo l'asciugamano, ma se proprio volete un accappatoio sono necessari 5 euro in più da aggiungere al costo d'ingresso. In conclusione, il Sunshine non è una novità nel panorama dei FKK tedeschi, ma è un buon locale che merita di essere visitato, forse è più adatto a permanenze brevi piuttosto che a intere giornate con gita dedicata al locale, ma questo è come al solito un parere personale, e considerata la notevole qualità delle ragazze presenti tutto è possibile.

Maps: Ludwigshafener Str. 1, 80686 München, Germania.

 

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.