Le Schede dei Trombodromi

"AmiciAmmogliati vs Redattore vs Sfiga"

 

Ciao cari amici del Trombodromo, sono di nuovo qui a scrivere cose in "formato random" per la gioia dei vostri (nostri) poveri cervelli malati di Topa, quindi...

"Mai fidarsi troppo degli Amici Ammogliati"; questo è ciò che ho imparato durante lo scorso weekend. Ma per chi non avesse la minima idea di cosa sto parlando, questo è il riassunto delle puntate precedenti:
Circa un mese fa ero ad una classica grigliata tra soli uomini in stile "RuttoLibero" con i soliti puttanieri part-time nonché amici di una vita, e tra una bottiglia di vino e una bistecca, annuncio la mia intenzione di voer festeggiare il compleanno (giorno più giorno meno) al Casa Carintia di Feldkirchen, «Così mi regalano pure una trombata gratissE!», dico. Al che salta fuori il solito amico sposato e prossimo al secondo parto (non lui eh, la moglie, ovviamente Sorridente), che a causa della lunga astinenza avrebbe anche voglia di andare a farsi l'uccello a punta al Marina insieme a un altro puttaniere ammogliato ed altrettanto astinente, ma dato che non possono rimanere fuori per più di una giornata vorrebbero fare una toccata e fuga nel pomeriggio di domenica dieci aprile, praticamente una settimana dopo la data che ho pensato io.
«Ok, si può fare», gli dico. Una giornata in compagnia degli amici in libera uscita è sempre una buona occasione, e probabilmente vale la pena di cambiare un po' i miei piani in onore dei vecchi amici. Decidiamo così di organizzare questa gita fuori porta, nessun altro però si offre volontario; tra i non accoppiati uno è in bolletta, un altro preferisce frequentare i soliti night del cazzo, e il nostro latitante caro PrimoCittadinoOnorario è ormai in piena fase "cuoricini" con la sua signorina, ragion per cui ha momentaneamente appeso l'uccello al chiodo; un altro ammogliato meno avvezzo ai tombodromi vorrebbe invece farsi un giro in un fkk ma è bloccato dalla fottutissima paura di essere sgamato dalla sua consorte (e forse fa anche bene ad averne, perché sennò lo butta fuori casa giacché la casa in cui vive è del padre di lei...) quindi deve accontenarsi delle zoccole locali se e quando capita che ha un'ora di tempo libero.
Comunque, tutto è deciso, "il dieci d'aprile andiamo al Marina".
Nel frattempo, per mitigare l'attesa mi diverto a pensare a chi potrei timbrare in quel di Nova Gorica; i tempi saranno ristretti e devo avere un target mirato per non perdermi nel mare di figa. Penso che potrei inventarmi qualcosa di insensato per dare un senso alla breve giornata che andremo a trascorrere la dentro, e decido quindi che potrò trombare solo le ragazze poco alte, cioè basse, cioè mignon o anche dette bonariamente "nane", nel senso più goliardico del termine, ovviamente. Inizio così a chiedere in rete , soprattutto su facebook dove navigano alcuni punter che frequentano il locale sloveno, di aggiornarmi riguardo alla situazione "nane/mignon" in quel di nova Gorica; ma ovviamente le indicazioni dei colleghi non sono molto di aiuto e i nomi proposti sono quelli delle solite note; e va beh, se non altro ci facciamo due risate commentando le signorine e rimembrando alcune vecchie conoscenze ormai fuori dall'ambiente. Comunque i giorni passano e domenica si avvicina...
Attendevo conferma da un momento all'altro per organizzare nei dettagli la partenza, invece niente. Comincio a fiutare puzza di tragedia quando arrivati a sabato nessuno ancora si è fatto sentire. Insomma, senza entrare troppo nei dettagli posso dire che qualcuno ha disertato e la cosa non è andata in porto, perché se proprio devo andare da solo non mi faccio certo il viaggio di domenica, a quel punto vado il sabto e prendo tutto con molta calma, come al solito; fatto sta che non sono riuscito ad andare né al CC né al Marina, ed anche se per salvare il salvabile ho ripiegato all'ultimo minuto su una che non mi dice mai di no, detto tra noi mi iniziano a frullare un po' le pelotas... E per finire in bellezza il prossimo sabato ho già degli impegni inderogabili, quindi dovrò continuare a rimandare la prima gita di primavera.
Come se non bastasse ci si mette anche mamma telecom a farmi incazzare, infatti sto scrivendo queste righe "in locale" e posterò l'articoletto appena la linea tornerà a funzionare, poiché è ormai da sabato nove che l'adsl qui nella TrombCaverna è fuori gioco con tutti gli sbattimenti che ne derivano, anche perché oltre a questo mio personale angolo di follia ho altri siti di altro genere da gestire "part time" e quindi è un casino assurdo. (...Grazie TelecomDiMerda!Piede in bocca).
...Comincio a pensare che non sia esattamente il mio periodo più fortunato anzi, sono abbastanza certo che per quanto mi riguarda questa sia una delle settimane più sfigate degli ultimi anni. L'unica nota positiva è che sono quasi riuscito a concludere il secondo libro della trilogia "Tutte le Donne", del quale avevo previsto l'uscita a inizio anno ma che poi è slittato di mese in mese, un po' per la mia momentanea mancanza di ispirazione oltreché di tempo, e un po' perché sta per essere pubblicata la versione definitiva de "La Vita è un Trombodromo" che ho dovuto revisionare dall'inizio alla fine e che, insieme al primo capitolo della trilogia citata in precedenza, a breve sarà disponibile anche in tutte le librerie mondadori (e probabilmente anche nei peggiori bar di CaracasTriste) oltre alla solita versione ebook su Amazon che attualmente è in stand by.

In attesa dunque di tempi migliori e di miglior fortuna, qui dalla TrombCaverna del Redattore per il momento è tutto; ci risentiamo per i prossimi aggiornamenti appena la situazione tornerà alla normalità, anche se ormai dovreste aver imparato che qui di "normale" c'è ben poco, e in fondo ci piace così.  Adesso, con permesso, vado a riorganizzarmi un po' l'esistenza per i prossimi giorni.Linguaccia


...Ciaociao "FaveFortunate!" Santarellino

 

Commenti   

#1 RE: "AmiciAmmogliat i vs Redattore vs Sfiga"Redattore 2016-04-18 22:15
Ah, la connessione finalmente è tornata. :P In compenso ho fracassato di nuovo lo smartphone sul pavimento (possibile che a me cadono sempre "di faccia" 'sti maledetti cinafonini? ) :oops:
Va beh che costano poco, ma se continuo così mi costano quanto un fottutissimo i-phone del cazzo :-?
:roll:

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.