Le Schede dei Trombodromi

FKK Močilnik - Slovenia

Živijo cari amici del Trombodromo!

Oggi, visto che ultimamente mi è stato segnalato da diversi "colleghi esploratori", voglio parlarvi di questo localino sloveno situato a Vrhnika, una piccola cittadina denominata anche Nauporto che si trova a circa 20km da Lubiana e 90km da Gorizia, quindi non esattamente alla portata di tutti ma nemmeno irraggiungibile.

Iniziamo subito col dire che la struttura è ben curata ma l'ambiente è medio-piccolo; in pratica c'è un'area principale che comprende il salone del bar contornato dai soliti immancabili divani, e la zona pranzo/buffet delimitata da "mezze pareti" in vetro. Al piano superiore un corridoio che si affaccia sulla sala bar comprende alcune nicchie dotate di letto e tendina, poi ci sono le camere. A completare l'offerta troviamo bagno turco e sauna con vista sulla piccola area esterna oltre a una grande vasca idromassaggio in veranda, e in particolare proprio quest'ultima sembra essere molto apprezzata dagli avventori in cerca di relax. Come già accennato il locale si presenta bene, e nonostante le dimensioni contenute risulta godibile poiché il numero dei clienti è relativamente basso, così come quello delle ragazze presenti che dovrebbero essere in media una decina o meno di varie nazionalità (quindi nessun monopolio da parte delle Draculine che qui sono in minoranza).

I prezzi: 60 Euro l'ingresso comprensivo di bevande analcoliche, buffet e servizi wellness. 70Euro per la mezz'ora in camera con le ragazze (ma vista la carenza di clientela dovrebbe esserci un certo margine di trattativa, soprattutto per gli abitué o per sessioni un po' più lunghe etc...) Dovrebbe esserci anche un servizio massaggi ma al momento, a parte il costo di 59 euro, non sono in grado di fornire ulteriori dettagli a riguardo. L'orario di apertura è 12:00 - 1:00 (Venerdì e Sabato 12:00 - 3:00 ).

Riassumendo, i punti forti di questo FKK Močilnik Wellness Center sono: Una buona struttura, non grande ma moderna vivibile e ben curata, il vascone idromassaggio, il prezzo d'ingresso non eccessivo, ambiente tranquillo e rilassato, la presenza di ragazze di varie nazionalità (comunque est europa). I punti deboli invece sono: Cibo di scarsa qualità, posizione scomoda (per chi arriva dall'Italia), prezzi delle "camere" non competitivi perché identici a quelli dei SaunaClub più grandi e conosciuti, poche ragazze e tra queste poche ancor meno sembrano essere le "maestre nell'arte del meretricio".

Quindi, se abitate sul confine o bazzicate la zona per altri motivi, o semplicemente vi piace esplorare nuovi lidi, può valere la pena fare un salto nei boschi in quel di Vrhnika; in caso contrario, alla stessa distanza o anche più vicino, ci sono FKK ben più collaudati e grandi, con un "catalogo" di ragazze molto più fornito e un prezzario molto simile.

In attesa di ulteriori novità, o di un improbabile sopralluogo in prima persona, questo è tutto ciò che posso dirvi e per il momento il Mocilnik wellness center non verrà inserito tra le schede nell'apposita sezione Info-Trombodromi. Nel frattempo vi auguro come al solito buon divertimento e già che ci sono vi anticipo che a breve arriverà un nuovo "sondaggione" riguardante un argomento sempre molto discusso e delicato ovvero l'eterno confronto: Puttanieri da Fkk vs Amanti di "Lapperine" e affini. SorpresoLinguaccia

 

...Ciao ciao "FaveEsplorative"! Santarellino

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.