Le Schede dei Trombodromi

Germania - Francoforte (Giessen) - FKK WORLD

www.World.de

Locale: Un Fkk grande e mai monotono, arredato bene con zone a tema (russia, Italia, egitto, america etc. , non per niente si chiama WORLD), zona relax, sala pranzo...  Belle le camere, ognuna con un tema diverso ma tutte spaziose e accoglienti. Classici servizi da SaunaClub come la piscina interna riscaldata, vasche idromassaggio, saune e quant'altro. L'Area esterna è semplicemente enorme, tutta intorno al locale. Piscina, giardino immenso immerso nel verde con casette in legno per appartarsi con le girls, gazebo sparsi qua e la, c'è pure un campetto da beach volley! Molto carino il "Beach Bar", che sembra trovarsi in mezzo a una spiaggia caraibica, molto suggestivo, soprattutto di notte, cosi' come la zona piscina contornata da lettini sdraio e piacevolmente illuminata.

Girls: 60-80 (fino a un centinaio in occasione di feste ed eventi) La maggior parte sono di buon Livello estetico, comunque nonostante nonostante il gran numero, e l'evidente maggioranza di draculine, non sono quasi mai troppo stressanti nel proporsi. Prestazioni mediamente buone, ma nel mucchio è impossibile che non ci siano anche una manciata di "mele marce".

Prezzi: Ingresso: 70€ (Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 4.00 , Venerdì e Sabato fino alle 5.00).  - Mezz'ora Standard: 50€.

Ristorante/Bar: Buon Buffet. Bevande analcoliche e alcuni tipi di birra sono inclusi nell prezzo d'entrata.

Note: Il World, conosciuto e rinomato fkk tedesco, non si trova esattamente a Francoforte bensì nel comune di Pohlheim, una cittadina del distretto di Gießen (o Giessen), a circa 60km a nord di Frankfurt che comunque rimane la città di riferimento per le gite "punteristiche" in zona, soprattutto per i trasferimenti aerei low cost che si appoggiano all'aeroporto di Hahn situato poco più a sud. Ci sarebbe tanto da dire, ma poco da aggiungere. Locale interno piacevole e ben strutturato, con tutto quel che serve. Il parco esterno è molto piacevole e grande, vale la pena andarci nel periodo estivo anche solo per godersi l'ambiente. I vari eventi sono organizzati bene, l'atmosfera è molto festaiola, ma ci sono le zone relax, e dopotutto gli spazi per star tranquilli non mancano. Rapporto qualità /prezzo, ottimo. Buon cibo e ragazze in grande maggioranza rumene ma mediamente di buon livello. Rimane uno dei locali fkk favoriti da molti "Italici" in trasferta, nonché una tappa d'obbligo per gli amanti dei saunaclub tedeschi

Maps: Haus Käunzberg Grüninger Weg 35415 Pohlheim-Garbenteich , Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.