Le Schede dei Trombodromi

Germania - Stoccarda - SAKURA

www.sakura.com

Locale: FKK piuttosto grande, ma non enorme. Stile moderno e di classe, per certi versi quasi "sobrio" ma di piacevole impatto visivo, e "caldo" al punto giusto.  Zona wellness/relax degna di tale nome, centro massaggi, saune, lounge, bar, ristorante, camere, sala fumatori e quant'altro, il tutto disposto su tre piani. E' presente anche una zona esterna, un pò piccola, ma ben curata e piacevole, che offre la possibilità di consumare con la girl di turno anche all'aperto.

Girls: Almeno una trentina di ragazze presenti tutti i giorni, e fino a cinquanta nei weekend. Di livello estetico generalmente più che sufficiente e di varie nazionalità, ma la maggior parte delle ragazze è comunque di orgine rumena.

Prezzi: Ingresso 70€. - Mezz'ora standard 50€. Orari di apertura: Dalle 12.00 alle 2.00 - Il Venerdì e il Sabato dalle 12.00 alle 4.00

Ristorante/Bar: Ristorante e bibite analcoliche comprese nel prezzo d'ingresso. Buffet Breakfast fino alle 16.00 e Lunch dalle 19.00 ...E si mangia abbastanza bene.

Note: Il Sakura si trova in quel di Böblingen a circa 20 minuti dal centro di Stoccarda. Uno dei pochi ad avere uno spazio relax che è totalmente dedicato al relax. All'interno non si può fumare, se non nell'apposita sala fumatori. Le camere sono un po' piccole e anonime, a meno che non si scelga di appartarsi in suite(che però costa qualcosa in più). In definitiva, è un locale molto piacevole che merita certamente una visita se si è in zona.

Maps: Wolf-Hirth-Straße 38, 71034, Böblingen, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.