Il Blog del Redattore

"La Trombodromo T-shirt in quel di Frankfurt"

Scritto da Il Redattore on .

Come promesso, ecco qua la versione definitiva del nuovo logo sulla prima T-shirt del Trombodromo:

...Bellina, no? ^_^

 Come già anticipato, l'idea definitiva è quella di creare una maglietta(o magari altri oggetti) con una grafica differente per ogni luogo visitato. Questa era, o meglio, è la versione 0, quindi "neutra", in tiratura limitatissima (solo 2), riservata a quei due bischeri che hanno "partorito" l'idea di questo sito, ovvero il sottoscritto, ed il buon "PrimoCittadinoOnorario" del Trombodromo, conosciuto su queste pagine anche come "il copilota", nonche' ideatore casuale della famigerata esclamazione pseudogoliardica "BELLA PUTTANA!", insomma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo , un pò come i Trombodromi ^_^.

 

E giusto per non smentire quanto appena detto, il nostro prode PrimoCittadinoOnorario, si è prestato come modello all'uscita del locale, in occasione dell'ultima e ancora fresca in memoria gita all'Oase in quel di Francoforte.

...Erano quasi le tre di notte, ed in attesa del taxi per tornare in albergo, stava gia' puntando una con un culo a dir poco marmoreo(vedi foto), e credo che volesse tentare di farsi un ultimo giro di mezz'ora con quella "Statuaria" ragazza, ma l'arrivo del sopracitato mezzo di trasporto ha tragicamente rovinato i suoi piani... Però siamo certi che la prossima volta non gli sfuggirà! ^_^

Bene, questo per ora è tutto.

Anzi no, quasi dimenticavo:

Per chi avesse voglia d'informazioni utili , per i curiosi , o giusto per farsi due risate, troverete nel Blog il racconto completo del viaggio e recensione dell'ultima gitarella a Frankfurt,  e colgo l'occasione per ricordare a chi non lo sapesse, che è possibile scrivere i commenti per gli articoli presenti sul sito.

...Goodbyeeeeee!

 

Commenti   

+1 #1 PrimoCittadinoOnorario 2013-06-29 16:47
Fantastico!! Direi A Dir Poco Fantastico!!!!!
#2 Redattore 2013-06-30 15:12
Si si, dai ammettilo che tu l'avevi puntata all'arrivo quella statua :lol: :D

...Tanto un te la da' :-*

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.