Le Schede dei Trombodromi

"Quanto guadagna una ragazza in un fkk?"

Ma quanto guadagnano le girls che lavorano negli fkk?

Questo è uno dei tanti argomenti ricorrenti dopo aver trascorso una giornata in uno dei tanti Trombodromi d'oltralpe(quando torniamo a casa più leggeri nello spirito nel corpo, e soprattutto nel portafogli:)). E allora andiamo a vedere un pò come funziona...

Potrei fare una media considerando le mie abitudini e quelle dei miei amici magari, ma non ne verrebbe fuori comunque una situazione reale. Quel che è certo è che non guadagnano poco, e li penso siamo quasi tutti daccordo. Aggiungerei che, nel fare i conti in tasca alle maiale, bisognerebbe tener conto del fatto che al contrario di quanto si pensa, a mio parere sono più le sessioni con extra che non quelle senza... ..ma parlo sempre per sentito dire e per esperienza personale eh ;) ). Poi ovvio, dipende anche dal posto, dalla clientela, dai periodi. Non si puo' fare un paragone tra una Top che magari si macina tipo 20 stanze con svariati extra in un solo sabato all'Andiamo, con una "bigongia" che si e no riesce a farne 2-3 nel solito sabato all'Oase, per dire. son due realta' totalmente diverse. Ne vedi tante che si affannano per raccattare un cliente(a volte diventano anche pallose, diciamolo) e altrettante che hanno "la fila" per portarle in camera. Forse si puo' prendere ad esempio la ragazza media, ne cesso ne top, mediamente carina e affabile che se ne sta in un fkk per un 12 ore 20 giorni al mese. Ok, sommando alti e bassi tra weekend e giorni spenti, direi che una cosi' almeno le sue 5 camere di media riesce a farsele(sempre considerando una giornata di 12 ore di permanenza), quindi prendendo ad esempio una tariffa di 50€/m'ezzora, diamo per buono che a meta' dei clienti piaccia l'extra della venuta in bocca, che ad 1 su 5 piaccia usufruire dell'anal, e che la meta' si fermi con la donzella per almeno un'ora, facciamo due conti veloci:

  • 5 camere base: 5x50=250
  • meta' con extra CIM: 2,5x50=125
  • una con extra anal: 1x100=100
  • meta' con tempo raddoppiato: 2,5x50=125

..dunque abbiamo, 250+125+100+125=600

...ll che(considerando una media di 20 giorni lavorativi al mese) ci dà come risultato finale: 600x20=12000 (e non credo di esser troppo lontano dalla verità Fico .

Quindi:

Consideriamo una cifra di 4000 euro di spese totali mensili su media annuale, e dovremmo ottenere circa 8000 euro. che moltiplicato per 11 mesi(cioe', almeno un mese di ferie diamoglielo ^_^) fanno: 88000 euro, facciamo pure 80000, per arrotondare.

Non male, vero? Direi che con un minimo di riguardo, c'e' la possibilità di andare "in pensione" prima dei quaranta senza problemi. Ora avete capito perchè le nostre amichette fanno questo mestiere invece di andarsi a rompere il culo da qualche altra parte per 40 anni... ...Voi non lo fareste? Io si.

Un saluto ai lettori e...

...Alla prossima, mie care "FaveLavoranti"!

Commenti   

#1 Trombodromo.com - "Quanto guadagna una ragazza in un fkk?"Zelda 2014-12-24 17:06
Hello there! This article could not be written any better!
Reading through this article reminds me of my previous roommate!
He continually kept preaching about this. I am going to forward this article to him.
Fairly certain he's going to have a very good read. Thanks for sharing!

"ESEGUI IL LOGIN O REGISTRATI PER INVIARE UN COMMENTO"

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.