Il Blog del Redattore

"Inizio d'estate all'OASE e Francoforte"

Scritto da Il Redattore on .

In occasione dell'inizio di questa estate 2013, abbiamo pensato di trascorrere un weekend in quel di francoforte, scegliendo come meta principale del viaggio il famoso fkk Oase, a meno di mezz'ora dal centro della città e molto adatto all'occasione, visto che uno dei punti di forza di questo locale e' il grande giardino esterno, che in estate è godibilissimo. Quindi, senza indugiare oltre, andiamo a vedere cosa è successo in questo mitico "Weekend d'inizio Estate". E come al solito, sperando sia di vostro gradimento...

...Buona Lettura!

Erano le 19.00 del 21 di giugno, e tornato da poco a casa, dopo aver sistemato le ultime formalità prima della partenza, mi accingevo ad incontrarmi con il buon "PrimoCittadinoOnorario" del Trombodromo (che da qui verrà chiamato PrimoCittadino, o PCO, per comodità). In effetti ci eravamo dati apuntamento alle 19.00 quindi con un ritardo di pochi minuti sulla tabella di marcia, ecco che scendo giù e lo trovo ad aspettare. Dopo un paio di cordiali saluti del tipo: "Moviti è tardi!" , "Si si, ora si va via tanto le maiale nun scappano, fammi fuma' una sigaretta e si parte!" e cose del genere, Saliamo in auto in direzione di Pisa, dove alle 22.00 ci attende il volo Ryanair "Pisa - Francoforte Hahn" (circa 40€ A/R). Intorno alle 20.30 siamo dentro all'aeroporto, perfetto, c'e' un po' di tempo per mangiare qualcosa e per fare due commenti sulla barista locale, giusto per restare attivi prima della pennichella in volo, poi di corsa al gate, prendiamo posto sull'ala, e dopo aver notato e commentato goliardicamente una bionda che sembrava avesse appena finito la giornata di lavoro dentro a un bordello, comincia il rullaggio, ci mettiam comodi e in un attimo siamo in quota... ...Circa un'ora e mezza dopo, arriviamo al Frankfurt Hahn airport, piccolo e desolato vista anche l'ora, e ci fiondiamo fuori per prendere il bus che ci porterà a Frankfurt am Main(circa un'ora e un quarto di viaggio). Nonostante sia ufficialmente estate l'aria è un pò fredda, e questo si noterà anche il giorno seguente durante la permanenza all'Oase, ma non basta certo un pò di vento nordico a smorzare gli entusiasmi, quindi saliamo sul bus e dopo un'altra pennichella durante la trasferta, arriviamo freschi e riposati in città, Zona Stazione centrale...

L'albergo(il Continental) è proprio li a un centinaio di metri, e ad un paio di vie di distanza dal "red light district".  Dopo le ovvie formalità riusciamo ad arrivare in camera, disfarci dei miseri bagagli, darci una rinfrescata post-viaggio e tornare giù in strada, cosi' intorno alle 2.00 siamo finalmente pronti per il "Puff Tour".  Nonstante l'ora tarda, le strade sono ancora ben animate, quindi di buon passo ci dirigiamo in Elbestraße e dintorni, entriamo al Puff 33 ma niente di interessante, quindi al 44, stessa zuppa, 43, anche meno, continuiamo il tour e dopo qualche centinaio di gradini su e giù per questi numerici postriboli, ecco l'illuminazione che aspettavamo. Al "55" al secondo piano, troviamo fuori dalle rispettive porte una affianco all'altra, due "veline" rumene: Michaela, tinta bionda, magra, tette piccole ma un culino che parla e molto carina di viso, e l'altra, della quale non ricordo il nome, Mora capelli lunghi fisico pressochè perfetto, molto carina anche lei. Parlano anche italiano, quindi dopo breve preambolo nella nostra lingua (la mora voleva portarci dentro tutti e due insieme) decido che io voglio la bionda Michaela e lascio volentieri la mora al PrimoCittadino che sparisce al volo con ella, ed io faccio lo stesso con la biondina... In camera mi illustra il menù 30euro pompa, 50 completo. le dico, te intanto pompa poi vediamo, e cosi' fa'. Dopo aver maneggiato un po' l'arnese provvede alla copertura e comincia una discreta pompa, senza fretta e ben ritmata, non male. Sono nel dubbio se farmi cullare dalla sua boccuccia fino alla fine o meno. Ci penso un attimo, ma poi la vista di quel suo corpicino e il sentire la fighetta liscia e calda con la mano, mi fanno decidere che voglio trombarla, cosi' la stoppo, gli allungo il ventino in piu' e si ricomincia le danze, si sdraia sul letto ma le dico di girarsi e me la godo a pecora(ha un bel culino veramente), fin quando non sento che sono a conclusione, al che esco, scappuccio e le dico di finirmi con le sue manine, cosa che esegue con buona maestria facendomi esplodere con discreta soddisfazione con qualche schizzo collaterale sulle sue esili braccia e dintorni. Niente di memorabile, ma piacevole e ci voleva per scaricare la tensione del viaggio. Dopo 5 minuti, bacetto, le chiedo se l'indomani sarebbe stata nuovamente li, ovviamente risponde di si, quindi apre l'uscio e mi fiondo fuori, visto che la dentro c'era un caldo da morire. Nel corridoio all'entrata trovo il PrimoCittadino ad aspettare, chiedo notizie dell'altra e dice che si, è figa, ma un pò pallosa, quindi penso ch etutto sommato m'e' andata bene a scegliere la biondina, ma in fondo chissenefrega perchè il pensiero è già rivolto all'indomani visto che abbiamo deciso di trascorrere la giornata all'OASE. Ci facciamo un altro giretto in cerca di qualche asiatica, magari per un massaggio, ma niente da fare, l'ora è tarda ed anche se le strade sono ancora movimentate, i bordellini son ormai mezzi vuoti, quindi complice anche un pò di stanchezza, decidiamo di ritirarci in albergo in vista della successiva giornata "impegnativa" ^_^.