Le Schede dei Trombodromi

Germania - Villingen-Schwenningen - FKK66

www.fkk66.com

Locale: La struttura non è molto grande, ma ogni metro quadro a disposizione è stato curato nei dettagli. Le camere, così come il resto del locale, sono tutte a tema fantasy, decorate con estrema cura dei particolari, spaziose e accoglienti. Anche il giardino esterno, pur non essendo enorme è curatissimo e c'è veramente di tutto, dalle casette per la copula ai vari gazebo con tanto di letti incorporati, una bella piscina, la vasca idromassagio, un laghetto decorativo immerso nel verde delle piante decorative, lettini prendisole, sdraio, i letti a baldacchino, la sauna... Insomma, un lungo elenco di belle cose in uno spazio relativamente piccolo.

Girls: Una ventina circa. Livello estetico variabile ma in media orientato verso la sufficienza (con le naturali eccezioni, naturalmente).

Prezzi: Ingresso 50. - Mezz'ora standard 60.

Ristorante/Bar: Cibo a buffet e grigliata all'aperto in estate. Al bar: analcolici free, e alcolici a pagamento.

Note: È molto "fuorimano", praticamente si trova in una cittadina più o meno a metà percorso tra Zurigo e Stoccarda (Villingen-Schwenningen). L'ambiente è veramente anche molto carino e tranquillo, una volta varcato l'ingresso si entra in un "piccolo mondo fatato" davvero ben caratterizzato e godibile. I servizi offerti sono buoni, ma data la scarsa quantità e qualità media delle ragazze (o fatine che dir si voglia), e considerando che quando l'area esterna è chiusa il posto è veramente piccolo, potremmo dire che a meno di non trovarsi nelle vicinanze per altri motivi non è esattamente uno dei trombodromi da consigliare per una visita dedicata. In caso contrario, se vi trovate in zona merita una visita anche solo per vedere com'è fatto, specialmente in estate con l'area esterna a pieno regime.

 

Maps: Eichendorffstraße 66, 78054, Villingen-Schwenningen, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.