Le Schede dei Trombodromi

Germania - Brüggen - GOLDENTIME

www.Goldentime.de

Locale: Non molto grande, sobrio e quasi spartano all'interno, eccezion fatta per la "veranda" dove si trova il vascone idromassaggio. C'e' ovviamente il bar e anche il classico cinema, oltre a sauna e jacuzzi.  ...Spettacolare invece tutta la zona all'aperto con un enorme giardino dotato di lettini, divani,tavoli, gazebo, tende per la copula, piante e fiori ovunque, c'è anche un laghetto, e tutto è immerso nel verde. Ma il pezzo forte è quello che si può definire come un vero e proprio piccolo Villaggio di casette di legno dove appartarsi con le girls, che crea un'atmosfera molto particolare, specialmente quando cala il sole e si accende la suggestiva illuminazione rende il tutto più "caldo" alla vista.

Girls: Tante, di diverse e variegate nazionalità oltre che di Buon livello generale, compresa qualche Top.

Prezzi: Entrata 60€. - Mezz'ora standard 50€.

Ristorante/Bar: Cibo buono. Pranzo, merenda, cena e spuntino di mezzanotte, in pratica si mangia sempre, e bene(nel weekend c'è anche la pizza). Le bevande analcoliche e una buona varietà di birre sono comprese nel prezzo d'ingresso.

Note: Da non confondere con l'omonimo di Vienna(con il quale ha in comune solamente il nome), il Goldentime di Bruggen è un locale particolare, caratterizzato dal fatto di avere più spazio fuori che dentro o per meglio dire, le "camere" si trovano praticamente all'esterno della struttura principale, dentro le casette di legno del "Villaggio" nel giardino esterno. Questo crea un discreto via vai tra le varie zone del locale e vista la notevole affluenza di avventori e il buon numero di ragazze sempre presenti, a volte l'ambiente diventa anche più caotico del normale e l'approccio con le girls risulta mediamente rapido e poco prolisso. Da un punto di vista logistico la zona non è delle più felici per chi parte dall'italia, siamo infatti sul confine olandese a circa 50 km da Düsseldorf, e anche il clima non è dei migliori, le temperature tendono al basso e il rischio di pioggia è all'ordine del giorno. Apparte però queste ultime note negative, nel suo insieme il posto merita una visita, le ragazze sono buone ed i prezzi in linea con gli altri locali della Germania. L'ideale sarebbe comunque andarci in luglio/agosto per godere appieno dell'area esterna, altrimenti c'è di meglio in zone "più accessibili".

Maps: Heidweg 1, 41379, Brüggen, D, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.