Le Schede dei Trombodromi

Germania - Freiburg - FKK PALAST

www.fkk Palast.com

Locale: SI presenta piuttosto bene. L'allestimento è molto simile a quello del Lancelot, che fa parte della stessa "catena", ma per dare un'idea più precisa, questa volta siamo in un "palazzo degli elfi", un'ambientazione forse atipica per un fkk ma di sicuro originale, oltre che Trash all'ennesima potenza in alcuni frangenti (si, sto parlando della statua di King Kong, ma andiamo avanti..) . I servizi sono quelli tipici, saune, bagno turco, jacuzzi(anche esterna), cinemino, cucina e bar. La zona esterna è tutt'altro che ampia e piastrellata(scordatevi il giradino), ma è comunque piacevole e fruibile in relax, data l'esigua presenza di avventori e fanciulle nel locale. Menzione di merito per le camere, curate nei dettagli e ognuna con un tema diverso dall'altra, infatti potremmo trascorrere momenti piacevoli con le signorine all'interno di una conchiglia nelle profondità marine, cosi' come dentro un fungo nel sottobosco(fa molto puffo ma tant'è..), o ancora, chi non ha mai sognato di trombare in una grotta preistorica con tanto di pitture rupestri? ...Qui potrete farlo.  In breve: atipico ma carino.

Girls:  In media 15-20 (la maggior parte dalla romania), mediamente di buon livello, anche nei servizi(solo qualche tendenza a chiedere di bere, ma non a "livello tortura").

Prezzi: Entrata 60. - Mezz'ora standard 60.

Ristorante/Bar: Cibo decente a buffet, e grigliata al venerdi' e sabato, in estate. Al bar, Analcolici gratis, tutto il resto si paga.

Note: Locale senza dubbio particolare, per gli amanti delle ambientazioni strane e del trash, qui la fantasia non manca, e le ragazze, cosi' come i servizi che offrono, non son nemmeno male, si trova anche qualche perlina(e non mi riferisco alla stanza dell'ostrica ehRisatona). I prezzi, pur non essendo esattamente concorrenziali se paragonati anche a quelli di altri locali anche più grandi e blasonati, ma tutto sommato non sono eccessivi e la cura dell'ambientazione val pure la differenza(se vi piacciono gli ambienti "Gardaland style", ovviamente). Purtroppo anche qui la nota infelice sta nell'ubicazione del locale che si trova, viaggiando in auto, a 150km da Zurigo, e 200 da Stoccarda. Anche qui come per il "cugino Lancelot" vale il discorso che se siamo in zona merita sicuramente una visita, altrimenti ci sono una miriade di mete più accessibili e che hanno anche prezzi più bassi.

Maps: Tullastraße 79, D-79108 Freiburg, Germania

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.