Le Schede dei Trombodromi

Austria - Salisburgo - ROMERBAD CASA JUVAVUM

www.Casa Juvavum.at

Locale: L'ambiente è relativamente piccolo e come per il "cugino" Casa Carintia, si tratta semplicemente di una villa. Le differenze infatti non sono molte, ma una delle più evidenti è che qui c'è un'unica sala principale più grande, con divani, divanetti e il bar, e l'ambiente in generale appare leggermente più "spartano", se cosi' possiamo definirlo. Le camere sono gradevoli oltrechè spaziose(eccetto quelle in mansarda), ed insieme agli altri servizi, zona wellness, sauna, bar, sala buffet, bagni, doccie e tutto il resto, sono distribuiti sui tre piani della struttura. C'e' anche un giardino, dotato unicamente di lettini prendisole, che confina con il bosco adiacente ma è pressochè inutile.

Girls: Poche, mediamente una decina o poco più. Livello variabile, ma qualcosa di buono si trova.

Prezzi: Entrata 50€(ma ci sono offerte speciali come 130 con incluso due mezz'ore, o addirittura 60 con la prima mezz'ora inclusa). - Mezz'ora standard 50€.

Ristorante/Bar: Cibo a buffet. Al Bar: Analcolici, Alcolici e cocktails sono tutti compresi nel biglietto d'ingresso.

Note: Un posticino tranquillo e molto...casereccio. Niente a che vedere coi grandi locali dello stesso genere. Ideale per trascorrere qualche ora o una serata in relax e sperare ci sia qualche buona "preda". Buon rapporto qualita' prezzo, specialmente se si sfruttano le offerte. (E mal che vada si puo' sempre "bere per dimenticare"). SI, ok lo ammetto, ho copiato quanto avevo scritto per il Casa Carintia. In realtà le uniche differenze degna di nota sono che questo si trova alla periferia di Salisburgo e di conseguenza non ha un occhio di riguardo particolare per gli italiani, e, per quanto sia possibile, è anche un pò più spartano e meno curato del Carintia.

Maps: Kirchbergsteig 4  A - 5020 Salzburg , Austria

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie.