Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Germania - Stoccarda - PARADISE

www.Paradise.de

Locale: Fkk in Stile Orientaleggiante e ben curato. Ambiente rilassato e stimolante. Divani, cuscini e comodi giacigli un po' ovunque. Massaggi, Hammam, saune ed altri servizi vanno a comporre una buona area wellness. Le Camere sono molto carine e "variopinte". Il social si svolge pressochè tutto nella grande sala principale sulla quale si affacciano i corridoi del piano superiore. Il bar come al solito è la stazione primaria per l'abbordaggio ma anche il resto del locale è ben animato e non troppo dispersivo.

Girls: In media una cinquantina, di buon livello generale, con qualche top in ordine casuale.

Prezzi: Ingresso 79. - Mezz'ora standard 50.

Ristorante/Bar: Brunch, cena a buffet e bibite analcoliche comprese nel prezzo d'ingresso. Piatti fuori menù, a richiesta(a pagamento).

Note: Facilmente raggiungibile, a una decina di minuti(in auto) dal centro di Stoccarda. E' un "cugino minore" del Palace di Francoforte, stessa famiglia, meno pretenzioso, ma sempre di buon livello sia come struttura che come numero e qualità di ragazze. Vale sicuramente la pena di farci una visita, prezzi buoni, belle ragazze, buon cibo e un ambiente "da mille e una notte".

Maps: Dieselstraße 25, 70771, Leinfelden-Echterdingen, Germania

TromBacheca

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat

Powered by Kide Shoutbox

8:21-- Redattore: Buongiorno puttanieri! :D dobbiamo decidere in quale saunaclub in Austria andremo a passare il capodanno. Per ora il Wellcum sembra una buona opzione ma se non organizzano a modo c'é rischio di trovare un bordello (e non nel senso di fkk) come lo scorso anno. :( Ne riparleremo in dettaglio tra un po' , ma nel frattempo pensate ci, OK? ;)
5:06-- Trombmaster: Buongiorno a tutti voi. Ogni tanto mi faccio vivo anche io 8) soprattutto quando mi sveglio troppo presto al mattino. Ho dato un ritocco ai menu' e messo la bacheca qui bella in vista. nel weekend aggiornamento schede dei trombodromi, se il direttore non e' troppo indaffarato con le sue cose. 'azzo c'avra' poi da fa' nun si sa :D 8)
13:18-- PrimoCittadinoOnorar: Allora per questo ultimo dell'anno messa di mezzanotte e tutti a letto! !!!!!!!!!!!
10:20-- Redattore: Ovvio che dopo la mezzanotte andremo tutti a letto :D ...C'è solo da scegliere con quale topa andarci, ma non credo mancheranno le opzioni :D :D :D :P
10:21-- Redattore: Comunque...Buongiorno e Buona Domenica a tutti!
12:57-- Azkaban: ciao bella gente!!! ma il capodanno dove??? al wellcum o in andiamo o dove???? ho letto da altre parti che organizzano qualcosa tipo un raduno. si portebbe fare uguale anche noi vi piace l idea???
12:59-- Azkaban: certo se al marina fanno qualcosa un pensierino ce lo farei ;) me gusta!!!!
10:34-- Redattore: Io per ora voterei wellcum :D Ma tanto si decide con comodo, meglio informarsi su tutto prima di muoversi, anche perchè temo ci sarà il caos un po' ovunque ;)
23:33-- Trombmaster: Info di servizio : adesso gli ultimi commenti dei lettori sono visualizzati in anteprima sulla colonna a destra e cliccandoci si va diretti ai relativi articoli. ho dato pure una sistemata al layout. Intanto che il Redattore latita immerso nei suoi scritti vi annuncio che entro fine mese gli utenti iscritti avranno la possibilita' di scrivere direttamente gli articoli. ma vi spieghera' tutto il nostro caro scribacchino quando sara' il momento. nel frattempo ricordo che se vi loggate potete scrivere sia qui in bacheca che commentare gli articoli. il primo messaggio deve essere approvato per evitare gente che spamma e cose del genere. i successivi invece andranno in automatico. di solito non scrivo cosi' tanto ma ci tenevo a informarvi e mi sembra di avere detto tutto. auguro a tutti i visitatori una buona notte. 8)
9:36-- Azkaban: Braviiiiii! Dai che voglio fare due rece pure io!! per l'anno novo ce la dovrei fare a trombarne un po!!!! Bona domenica gentaccia!!! ;)
12:48-- Redattore: Suvvia, un po' di pazienza, son riuscito giusto a inserire la scheda del livingroom, ma al momento sono pressato dal lavoro e mancano gli ultimi capitoli "di quella cosa" da sistemare e rivedere. Nel frattempo si fa quel che si puo' , abbiate pietà.. Comunque da Dicembe si riparte alla grande, garantito ...E se fate i bravi, magari a Natale vi faccio anche un regalino. Intanto è lunedì, e il lavoro chiama...
22:04-- PrimoCittadinoOnorar: Oggi ho visto la prima neve....... sento profumo di otto dicembre! !!!!!!!
22:27-- Redattore: Caro PrimoCittadino, sensazione comune, tanto che oggi già m'immaginavo a "sciare" (sui monti di venere ;) ) in quel di Villach :D :D
12:26-- Trombmaster: Per chi si chiedesse cosa sono quelle bandierine apparse a inizio pagina vi dico che è stato Inserito il multilingua 8) e' una implementazione del traduttore di google ma fa benino il suo dovere e non ingombra troppo. buon lunedi' a tutti 8)
8:29-- Redattore: Domani tutti in Carinzia! Siete pronti ? ;)
12:11-- PrimoCittadinoOnorar: Partitiiiiiiiii!!!!!!!!
20:36-- Redattore: ...Già passati due giorni? O.O
20:38-- Redattore: Mi riposo dal lungo viaggio e poi mi metto a scrivere ;) . Anticipo solamente che l'Andiamo è ancora tanta roba buona :D
22:25-- PrimoCittadinoOnorar: Veramente dei bei mercatini di Natale! !! Si si ne vale proprio la pena!
13:32-- Redattore: Eh si, soprattutto le patate. Bonissime! :D :D
13:34-- Redattore: Anche il trenino di Gesù non era male, ma io continuo a preferire le madonne ignude ;)
16:05-- PrimoCittadinoOnorar: La gita mi ha proprio debilitato..... 38.5 di febbre! !!!!!!!!
16:58-- Redattore: :O Non c'hai il fisico!!! :P
16:59-- Redattore: ...Rimettiti a posto per San Silvestro che c'è da andà al Marina eh, non fare scherzi! ;)
18:04-- Redattore: Stavo finendo di scrivere la seconda parte del racconto della gita dell'otto dicembre e il monitor principale ha deciso di passare a miglior vita :S Mi arrangerò con l'altro ma è na ciofeca e mi s'annebbiano gli occhi. "Che culo che ho , non è vero?" :D Buona serata FaveDomenicali! ;)
17:45-- xavier: ciao
17:48-- xavier: domani sono al Marina, e quando mi riprendo vi lascio una bella recensione. Intanto da una mia ricerca è emerso che al Marina sono da evitare: SARA Brasiliana
KIM Orientale
CARLA
COSMINA
RITA
SELENE
ATHENA
RASHA
MIRIAM
ANGELINA
17:48-- xavier: consigliate sono : DELIA (ex andiamo - Lidia)
EVA ( ex andiamo Ina)
BERNARDETTE
EMMA (occhiali da professoressa)
ANKA
RINA (bionda accento romano)
EVA
ROBERTA
COSMINA
RINA
SCARLETT
ALESSIA
SORAYA
GABRIELLA
17:49-- xavier: Sperando di esservi utile, CIAO GRANDI
17:50-- xavier: "Se la conosci, la eviti"
19:15-- Redattore: Grazie per i consigli xavier ;) E nei prossimi giorni inizieremo ad abilitare(in una sorta di beta test) la possibilità di far inserire nuovi articoli direttamente agli iscritti, quindi non solo commenti ma recensioni, storie etc. (o anche cose come quella che hai appena scritto qui sopra). ;) Mi sembra che quanto hai scritto rispecchi abbastanza la realtà, solo che KIM la metterei probabilmente nella "lista delle buone" e poi hai inserito cosmina in enrambe le liste (ma credo debba stare anche lei tra le consigliate), per il resto, non le conosco proprio tutte (ed ognuno ha i propri gusti) ma direi che come linea guida è attendibile. Anzi, copio il tutto e lo inserisco (a nome tuo) come articolo tra le news. Grazie mille, sei stato più che utile, direi un esempio da seguire (appena sarà possibile farlo adeguatamente come ho appena spiegato. ;)
8:51-- xavier: Ciao. Ieri pomeriggio per festeggiare la chiusura dell'anno lavorativo vado al Marina :P
9:02-- xavier: Vi voglio raccontare l'approccio da manuale di Rebecca, che da solo vale la mancia. Ero disteso sul divanetto in un angolo tranquillo a dormire per riprendermi dalla "prima volta" con Melissa vi racconterò. Dopo un paio dei soliti attacchi da parte dei "Marina Seals" non proprio piacevoli, vedo arrivare una morettina minuta ma carina con tutto a posto senza esagerare, che riconosco essere Rebecca. Con mio stupore lei punta diritto allo specchio, che tra l'altro non avevo notato, che stava alla mia destra in alto. Si avvicina al divanetto sottostante, si toglie le scarpe, sale sul divanetto, traffica un po' con la borsa e ... la vedo che si mette il rossetto ... rosso fuoco... con una sensualità indescrivibile, almeno da me. Faccio finta di niente, ma lei con due occhioni innocenti da cerbiatta se ne esce con: " Ho messo bene il rossetto? " ... "Benissimo" rispondo, ammirato da tale sensualità.
22:06-- IlPuttaniere: Ooooo uno che ha notizie del marina!!!! Ma per l'ultimo dell'anno sai se fanno qualcosa o se vale la pena andare?
2:23-- Redattore: Eh, la Rebecca non sarà fighissima ma ci sa fare. Dopo Soraya, la mia preferita la dentro è lei ;) (Ma poi alla fine l'hai timbrata o no la Rebe?) :D
18:22-- xavier: Certo. Ma siccome la conoscete ho recensito una sconosciuta (almeno così mi sembrava)

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login